ho contattato il venditore... dunque mi manda tramite email immagine con driver settati dal costruttore... in caso non funzioni mi sostituisce il decoder... se immagine con i nuovi driver dovesse funzionare li mettero' a disposizione del forum
*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 17:52 ***
tatobs ha scritto:ho contattato il venditore... dunque mi manda tramite email immagine con driver settati dal costruttore... in caso non funzioni mi sostituisce il decoder... se immagine con i nuovi driver dovesse funzionare li mettero' a disposizione del forum
P.S ricevero' i file tra stasera o al massimo domani pomeriggio poi vi faro' sapere
*** Messaggio aggiunto il 12-09-2014 20:43 ***
sono ancora in attesa del file.. forse domani giorno decisivo...
*** Messaggio aggiunto il 15-09-2014 22:07 ***
ecco la risposta del rivenditore... Estrarre il contenuto del file su una penna usb preso da questo indirizzo
http://www.cloud-ibox.net/Cloud-Ibox-3/ ... -3_usb.zip
1)a decoder spento inserire la penna usb nel decoder
2)accendere il decoder ed attendere la procedura di caricamento
3)attendere che sul display esce la scritta DONE
4)rimuovere la pendrive e riavviare il decoder
ripetere la procedura sopra descritta con quest'altro file preso da questo link
http://www.cloud-ibox.net/Cloud-Ibox-3/ ... 140805.zip
ora provo e vi faccio sapere