Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti!
Sono un possessore di un Cloud Ibox3 Originale, che però ha una caratteristica curiosa....:o

Nel pannello posteriore, attaccata sopra la presa scart, ha una presa Rj11.

Siccome ho visto parecchie foto su internet e nessun decoder uguale ne è provvisto, volevo sapere se magari è una versione nuova (l'ho acquistato da 10 gg) oppure c'è qualcosa che dovrei sapere...

Saluti a tutti!
gonzalo09 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono un possessore di un Cloud Ibox3 Originale, che però ha una caratteristica curiosa....:o

Nel pannello posteriore, attaccata sopra la presa scart, ha una presa Rj11.

Siccome ho visto parecchie foto su internet e nessun decoder uguale ne è provvisto, volevo sapere se magari è una versione nuova (l'ho acquistato da 10 gg) oppure c'è qualcosa che dovrei sapere...

Saluti a tutti!
Quasi tutti i decoder hanno la presa telefonica RJ11. Venne introdotta affinchè si potesse usare il sondaggio, televoto.. per le applicazioni interattive. In realtà  non ha avuto un enorme successo in Italia.
Mai vista su un CI3 originale...
Idem sul mio. Mai avuto nessun problema e il prodotto è originale (aperto, testato, distrutto praticamente :P )
Anche nel mio ci3 c'è ma la mia non è collegata alla mainboard... è li solo per bellezza :-)
Pure io la ho, sopra la scart, il decoder ha le caratteristiche dell originale, sinceramente a me non sembra neanche collegata a niente, ne ignoro la funzione
Questa settimana me ne sono arrivati 3 presi direttamente dal produttore e di questa presa non c'è traccia.
Non so che dire...
ahahah, si vero presa rj11 messa li solo incollata senza alcun collegamento alla mainboard....mah mi vien da ridere
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]