Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
qualcuno puo aiutarmi ad installare su Cloud-Ibox-3 NemoxyzSAT-tv BlackHole-2?
inserisco PENNA USB ma l installazione non parte .
ibox 3 origilnale 500mhz con openpli 4.0 e kernel 3.6.
grazie in anticipo
reflex ha scritto:qualcuno puo aiutarmi ad installare su Cloud-Ibox-3 NemoxyzSAT-tv BlackHole-2?
inserisco PENNA USB ma l installazione non parte .
ibox 3 origilnale 500mhz con openpli 4.0 e kernel 3.6.
grazie in anticipo
Visto che è originale, ti conviene portarlo ai 750mhz per installare le ultime immagini. Nella sezione guide troverai il bootloader del 29052014. Va flashato come una normale immagine, quindi su penna usb.
provato caricare anche bootloader ma niente continua a caricarmi openpli come se la pennetta usb non ci fosse.

perfavore aiutatemi
grazie
non so se definirla una regola ma molti hanno notato che usando chiavette usb superiori a 4 gb riscontrano problemi...quindi meglio usare chiavette di piccola dimensione tipo 1 - 2 gb possibilmente con il led per poter vedere quando termina la procedura di lettura usb.... come giustamente fatto notare usare la porta usb posteriore e stare attenti al termine del caricamento di spegnere il dek e POI estrarre la chiavetta. Verifica dalla guida se il tuo dek è originale oppure no e se puoi passare a 751mhz.... anke se mi pare di capire che con il nuovo aggiornamento del 5 agosto il bootloader si possa aggiornare sia per i dek originali ke cloni (ma non ti confermo la notizia).

ps: scusami se puntualizzo... inserisci la pendrive con il dek spento da interruttore posteriore e accendendo non ti parte la procedura di aggiornamento?? strano!
salvo.g ha scritto:anke se mi pare di capire che con il nuovo aggiornamento del 5 agosto il bootloader si possa aggiornare sia per i dek originali ke cloni (ma non ti confermo la notizia).
No al momento il bootloader del 05082014 è valido solo ed esclusivamente sui decoder originali.
Stesso discorso per quello del 29052014.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]