Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, volevo chiedere se fosse normale il saurriscaldamento del deck sopratutto l'uscita del DTT che a sua volta mi surriscalda il cavo antenna???
Se hja fatto solo stand-by è probabile il surriscaldamento!! per qst dico meglio sempre lo "deep stand by " !!! saluti !!!
Il fatt e che non mi fa vedere più nessun canale DTT! !! :(

*** Messaggio aggiunto il 29/07/2014, 10:57 ***

momentaniamente risolto con riavvo e controllo cavo antenna

*** Messaggio aggiunto il 31/07/2014, 20:03 ***

Risolto il problema del surriscaldamento con ventole per pc portatili poste al di sopra del del dec
sono daccordo meglio spegnerlo surriscalda troppo
a me è capitato addirittura un blocco e perdita lista canali
Scusate che cos'è lo deep stand by , come si mette e se e'migliore dello stand by .Grazie
il deep standby è lo spegnimento totale; è migliore perchè allunga la vita al decoder stesso; ma all'accensione devi attendere il processo di avvio...
Paolopaz ha scritto:il deep standby è lo spegnimento totale; è migliore perchè allunga la vita al decoder stesso; ma all'accensione devi attendere il processo di avvio...
Se funzionasse sarebbe ancora meglio...
A me surriscalda solo quando è acceso....quando è in standby no....anzi va in letargo
cajenna ha scritto:
Paolopaz ha scritto:il deep standby è lo spegnimento totale; è migliore perchè allunga la vita al decoder stesso; ma all'accensione devi attendere il processo di avvio...
Se funzionasse sarebbe ancora meglio...
Già ! L'accensione da telecomando non funge. Tocca per forza metterci mani al pulsante sul retro del box.
leone33 ha scritto:A me surriscalda solo quando è acceso....quando è in standby no....anzi va in letargo
Di quale standby parli: standard standby o il deepstandby?
leone33 ha scritto:Standby e non deep standby !
A questo punto consiglio a chi ha la **not-mention** di accedere su :
MENU->TIMERS->POWERTIMERS. Creare un timer di standby ricorrente che ogni 200 min, il decoder si posiziona in "Standby". Così non riscalda, è acceso solo quando glielo chiederemo noi e, si accenderà  nel breve tempo.

In caso contrario, installate AutoShutDown, plugin che compierebbe la medesima operazione.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]