Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi e' arrivato nuovo un cloud 3, non sono tanto pratico, avevo un clone dreambox 800 ma non ho avuto mai problemi con la rete inserendo dhcp si prendeva i valori della rete in automatico con il cloud 3 niente :( ho provato manualmente ad inserire l'IP, niente, :) non so se devo fare un altra prova per essere sicuro che la scheda di rete e partita, ed rispedirlo
Che prova devo fare prima di spedirlo (ho gia provato con un altra immagine niente)penso che sia tutto vi ringrazio ciao
ho provato manualmente non al pc ma al modem non riceve l'ip di conseguenza via ftp non lo vedo

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2014 15:20 ***

con il test della rete fatto da decoder negativo il test non si collega
dhcp inpostato dovrebbe andare se non va in automatico io credo che la scheda non vada ?? cosa dici tu ?? grazie della risposta
prova con un nat statica
metto ip manuale, non lo vedo ne su pc ne su modem, non ho collegato al pc direttamente con cavo incrociato perche non ce lo, ma io aspetto una conferma da voi, tutti i decoder che ho avuto clone 500 sd clone 800 hd ed adesso ho un sunray 800 s4 dopo inpostato dhcp si collegavano senza problemi, questo che non e' per me e' un cloud ibox3 non lo fa, ora se voi siete daccordo che la scheda ha qualcosa che non va, esendo in garanzia devo rispedirlo ?? grazie a tutti
io non intendevo collegarlo al pc col cavo incrociato.. ma pingarlo dalla stessa rete.. (dec - router - pc). se altri decoder non hai avuto mai problemi allora si è un problema di scheda di rete.. ti avrei detto prova un altro decoder con lo stesso cavo per verificare se il cavo ha problemi.

in questo caso se difetta la scheda di rete certo devi rispedirlo dove lhai comprato
Che moem usi?
Se hai la possibilita' cambia il modem e'capitato anche a me con il modem TP LINK ho cambiato il modem e non ho avuto piu' il problema.
Se risolvi fammi sapere

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2014 16:08 ***

Che moem usi?
Se hai la possibilita' cambia il modem e'capitato anche a me con il modem TP LINK ho cambiato il modem e non ho avuto piu' il problema.
Se risolvi fammi sapere
grazie siete gentili e veloci, lo spediro' indietro, volevo essere sicuro, che era la scheda di rete
il modem della vodafone e non si puo' cambiare, adesso e' attaccato il sunray s4 e va bene ed ho usato lo stesso cavo di rete quindi e' la scheda grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]