Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve attutì il mio decoder si accende da solo.io lo lascio in stand by cioè con l'ora inserita e il tasto di colore blu e poi in maniera casuale me lo ritrovo acceso.Da cosa può dipendere? Monto la black hole 2.0.9.1.A1questo punto mi chiedo in che modalità  devo spegnerlo per evitare questa cosa.
Grazie.
Saluti
Wlety
wlety ha scritto:Salve attutì il mio decoder si accende da solo.io lo lascio in stand by cioè con l'ora inserita e il tasto di colore blu e poi in maniera casuale me lo ritrovo acceso.Da cosa può dipendere? Monto la black hole 2.0.9.1.A1questo punto mi chiedo in che modalità  devo spegnerlo per evitare questa cosa.
Grazie.
Saluti
Wlety
Si accende da solo nel senso che la mattina te lo ritrovi acceso nonostante tu l'abbia spento?
ciao, esattamente, non so se durante la notte ci sono degli sbalzi di tensione.............infatti volevo capire se la modalità  di stand by da me utilizzata è corretta: orologio e pulsante con contorno di luce blu
wlety ha scritto:ciao, esattamente, non so se durante la notte ci sono degli sbalzi di tensione.............infatti volevo capire se la modalità  di stand by da me utilizzata è corretta: orologio e pulsante con contorno di luce blu
Penso che lo ritrovi acceso perchè alle 04 di notte (solitamente), CrossEPG effettua il download della guida TV. Magari al termine dell'operazione, non si spegne il box.
wlety ha scritto:Ciao,la cosa e' random
Prima di tutto aggiorna la blackhole all'ultima release disponibile per scongiurare che vi sia qualche bug nell'immagine. Se non volessi mettere la blackhole, puoi metterti direttamente la **not-mention** che integra un plugin per l'autoshutdown in caso di inattività .
CloudItaly ha scritto:
wlety ha scritto:ciao, esattamente, non so se durante la notte ci sono degli sbalzi di tensione.............infatti volevo capire se la modalità  di stand by da me utilizzata è corretta: orologio e pulsante con contorno di luce blu
Penso che lo ritrovi acceso perchè alle 04 di notte (solitamente), CrossEPG effettua il download della guida TV. Magari al termine dell'operazione, non si spegne il box.
Questo non può essere.ma comunque aggiorna l'immagine e non dovresti più avere problemi. ;)
Ok recepito,ma per aggiornare l'immagine posso farlo direttamente on line oppure devo per forza aggiornare tramite USB?
Ti ringrazio tantissimo per le indicazioni fornite,ma vorrei cortesemente capire perche non posso farlo direttamente dal menù della black hole.
Grazie
wlety ha scritto:Ti ringrazio tantissimo per le indicazioni fornite,ma vorrei cortesemente capire perche non posso farlo direttamente dal menù della black hole.
Grazie
Perchè potrebbe non andare a buon fine. :mad:
Ciao a tutti sono riuscito a decifrare cosa compare nel display del decoder, appare la scritta d46.
Qualcuno Sa Cosa significa?
Grazie
Può essere che è andata via la corrente e al suo ritorno si è riacceso da solo? Con gli Skybox succede
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]