Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Questo è uno screenshot dell'ultima Egami installata nel cloudibox3 clone.
Come la Egami girano anche la Openatv,openpli,opendroid,openhdf e openvix.
La **not-mention** per rispetto del team visto che è l'unica immagine ufficiale non sarà  divulgata.
Naturalmente si basano la maggiorparte su immagini originali miracleboxmini hd e atemio 5200hd
La cartella di installazione è xpeedlx.Continuo i test ....
Purtroppo Tinypic non va,la devo allegare come file
di allegato c'e' solamente la foto,poi vuoi dire come hai installato il kernel 3.12.1 senza bootloader 750, se la cartella e' in xpeedlx
Certo mica ho scritto che avevo allegato file...ho scritto screenshot
Il nome o è xpeedlx o cloudix non cambia niente,tutto sta come viene compilato il bootloader.
quindi ki ha il clone puo' aggiornare il kernel a 312 senza brikkare?

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2014 22:49 ***

avendo gia' fatto il bootloader a 750 dimenticavo
Esatto e in più si possono mettere tutte le immagini per i vecchi bootloader a 500mhz e 751 con kernel 3.60
Invece per il kernel 3.12.1 si possono mettere immagini originali per decoder miracleboxmini hd e atemio 5200hd
ciao,
@arthur volevo porti un domanda, e' possibile compilare un immagine per magibox (o cloudibox3) con kernel 3.13 ?

grazie
CloudItaly » ieri 15:55 ha scritto:@xam72 e cosa cambierebbe nel nuovo kernel 3.13?
Lo Zgemma ha persino il kernel 4
Buongiorno e grazie per la risposta, vorrei provare se riesco ad abilitare il card reader del MagicBox MG4 compilando un'immagine con un kernel superiore (sempre con qualche tua indicazione). Secondo te e' possibile?

*** Messaggio aggiunto il 14-08-2015 11:35 ***

mi potete aiutare a superare questo errore di compilazione dell'immagine openatv:

openatvbuilder@ubuntu-server:~/openatv/build-enviroment$ make MACHINE=xpeedlx DISTRO=openatv image

...
Generating /home/openatvbuilder/openatv/build-enviroment/builds/openatv/release/xpeedlx/conf/local.conf
NOTE: Your conf/bblayers.conf has been automatically updated.
ERROR: OE-core's config sanity checker detected a potential misconfiguration.
Either fix the cause of this error or at your own risk disable the checker (see sanity.conf).
Following is the list of potential problems / advisories:

Please set a valid MACHINE in your local.conf or environment


Summary: There was 1 ERROR message shown, returning a non-zero exit code.
make: *** [image] Errore 1
Grazie, il problema e' che non supportano ufficialmente il cloud ibox 3

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]