Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi,

per uno strano problema, un cloud box i3 si era bloccato sulla scritta boot. L'ho riflashato daccapo mettendo una OpenPli 4 originale dal sito (il box è originale), è messo tutto l'occorrente a mano (qualcosa tramite script via ssh e qualcosa via Blupanel).
Pensate che l'immagine originale non aveva neanche il comando IPKG da usare :(

Onde evitare che puo capitare... ci ho perso una mezza giornata quasi... mi dite un plug in efficiente per fare il BCK ? sul mio DM 800hd originale in passato utilizzare dia Dflash che NFI, ma onestamente non ricordo più dove prenderli e a che versione stanno :)

Procucono file validi da mettere du Usb FAT32 e poi far riflashare il decoder?

Grazie per l'aiuto
rivimario ha scritto:Ciao Ragazzi,

per uno strano problema, un cloud box i3 si era bloccato sulla scritta boot. L'ho riflashato daccapo mettendo una OpenPli 4 originale dal sito (il box è originale), è messo tutto l'occorrente a mano (qualcosa tramite script via ssh e qualcosa via Blupanel).
Pensate che l'immagine originale non aveva neanche il comando IPKG da usare :(
Infatti devi usare opkg e non ipkg... :)
rivimario ha scritto:Ciao Ragazzi,

Onde evitare che puo capitare... ci ho perso una mezza giornata quasi... mi dite un plug in efficiente per fare il BCK ?

Grazie per l'aiuto
qui trovi la guida .... :

BACKUP-TOOL per cloud-ibox 2plus & 3

Ciao :D
Scusate,io ho la black hole,deo per forza usare questo tool,oppure posso utilizzare il menù già  presente nell'immagine .grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]