Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
scusate la domanda estremamente banale.. volevo semplicemente una conferma..
Il CLOUD-IBOX supporta l'unicable? Se si, il sintonizzatore è sempre e solo uno, vero?
Quindi non potrei registrare un programma e vederne un'altro?
Grazie
Il cloud ibox3 supporto il protocollo unicable o SCR; ovviamente avendo un solo tuner sat, non puoi registrare e vedere contemporaneamente un altro canale sat.
Sto per acquistare il suddetto decoder,visto che tu già  sei un suo possessore e hai detto che supporta la fnzione scr unicable,saresti così gentile da scrivere una breve guida su come impostare questa funzione.
Ma soprattutto mi interesserebbe sapere con quale versione firmware effettui questa operazione.
Pietro.B ha scritto:Sto per acquistare il suddetto decoder,visto che tu già  sei un suo possessore e hai detto che supporta la fnzione scr unicable,saresti così gentile da scrivere una breve guida su come impostare questa funzione.
Ma soprattutto mi interesserebbe sapere con quale versione firmware effettui questa operazione.

Chi cerca...trova!
Impostare Tuner per UNICABLE SCR
La maggior parte delle immagini consentono ciò .
slam0496 ha scritto:Con quale decoder si può registrare e guardare un'altro programma ?? ~o) :-
Qualcuno che abbia il twinsat.
ATEMIO NEMESIS
ATEMIO 5200 TWIN SAT
Cloudibox III twin sat.
Ma mi è sorto un dubbio se installo la chiavetta dtt e il dtt del decoder funziona posso registrare e guardare un altro canale terrestre? So che mi sembra una str.... ma considerando che il ibox4 dovrebbe avere 2*s2+2*t dovrebbe poter funzionare alla stessa maniera. Voi che dite???
derekct81 ha scritto:Ma mi è sorto un dubbio se installo la chiavetta dtt e il dtt del decoder funziona posso registrare e guardare un altro canale terrestre? So che mi sembra una str.... ma considerando che il ibox4 dovrebbe avere 2*s2+2*t dovrebbe poter funzionare alla stessa maniera. Voi che dite???
Dovresti poterlo fare, bisogna vedere se l'hardware reggerebbe il peso :D

Approfitto per chiudere, è stato risolto il dilemma dell'SCR.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]