Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti,
ho appena flashato la Black Hole scaricata direttamente dal sito cloud-box.net, successivamente ho caricato tramite ftp "enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.2.8-oe2.0-sh4";

innanzitutto ho questo problema:
root@cloud-ibox-3:~# ipkg
-sh: ipkg: not found
root@cloud-ibox-3:~#

Non mi riconosce il comando ipkg per installare il pacchetto (come risolvo???)

Bypasso l'ipkg utilizzando il DCC per installare direttamente da lì, vado per fare un Riavvio GUI ed ho il dec bloccato sulla schermata du "starting gui..".

Sinceramente è già  capitato ieri, ma pensavo fosse un problema passeggero ed ho preferito ri-flashare l'immagine, ma adesso è capitato nuovamente.

Consigli? Soluzioni?


Grazie mille a tutti
Il file ipk va messo nella cartella /tmp del decoder via ftp/dcc

Poi da Telnet manda questo comando

opkg install -force-overwrite /tmp/*.ipk

invece dell' asterisco * devi scrivere il nome completo del file, quindi in questo caso

opkg install -force-overwrite /tmp/enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.2.8-oe2.0-sh4.ipk

Sempre se va bene/compatibile la versione del file che hai scaricato.
Ciao
Grazie per la rapidissima risposta.

Comunque sì, ovviamente l ho messo nella /tmp ed ieri l ho installato con il cmd che mi hai scritto ed è successa praticamente la stessa cosa. A questo punto valuto l ipotesi della compatibilità .

E´ successo qualcosa di simile anche a qualcun altro?
aliasso ha scritto:Buonasera a tutti,
ho appena flashato la Black Hole scaricata direttamente dal sito cloud-box.net, successivamente ho caricato tramite ftp "enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.2.8-oe2.0-sh4";

Grazie mille a tutti
il file da inviare tramite ftp è questo "enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.2.8-oe2.0-mips32el.ipk"

:-O :-O :-O ;) ;) ;) :D :D :D

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2014 23:00 ***

Poi basta che vai da telecomando ... menu ... addon ... installa manuale ipk
d'oh! ed io che stavo "tentando di installare" ? Giusto per capire...

P.S. grazie per l'info sull'installazione manuale direttamente da menu, non ne ero minimamente a conoscenza (ahimè newbiè) :D
aliasso ha scritto:d'oh! ed io che stavo "tentando di installare" ? Giusto per capire...

P.S. grazie per l'info sull'installazione manuale direttamente da menu, non ne ero minimamente a conoscenza (ahimè newbiè) :D
PER RINGRAZIARE USARE L´APPOSITO TASTO ... GRAZIE :D
Te lo sei meritato! :D

Grazie davvero.

X Moderatori : risolto, se ritenete opportuno si può chiudere. Grazie :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]