Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Purtroppo temo che hai un problema al decoder.
un'altra domanda, che differenza sostanziale c'è tra un ibox3 e un ibox2 plus?
faccio questa domanda perchè l'etichetta sotto il box riporta ibox II plus e non vorrei che avessero patchato un II plus con un 3.
Le caratteristiche sono quelle di un 3 ma niente niente ...
perinz ha scritto:si, scusa sono un po' fuso. Ero già  con la openPli 4 e con quella non funzionavano neanche i turner

*** Messaggio aggiunto il 10-09-2014 20:15 ***

tu dici che se dovessi mettermi a provare con tutte le varie immagini forse trovo quella che funziona?
L'ultimo tentativo che puoi fare è mettere la **not-mention**, se non ti funziona neanche con quella...direi che sia rotto il box.
perinz ha scritto:si, scusa sono un po' fuso. Ero già  con la openPli 4 e con quella non funzionavano neanche i turner

*** Messaggio aggiunto il 10-09-2014 20:15 ***

tu dici che se dovessi mettermi a provare con tutte le varie immagini forse trovo quella che funziona?
Io credo che il problema è a livello hardware ... quindi ti conviene contattare il venditore e metterlo al corrente , chiedendo la sostituzione del prodotto o addirittura il recesso entro 14 giorni come x legge vigente !!!
Vi ringrazio tutti, penso che a questo punto mi convenga gettare la spugna e contattare il venditore. Un saluto
mah! non potrebbe essere il kernel che non si sia installato correttamente e non mi faccia dialogare con le specifiche dell'hdmi?
qualcuno mi sa dire come fare a ripristinare tutto il firmware da zero? è sufficiente il bootloader o bisogna rimettere l'enigma2, e se si come.
perinz ha scritto:mah! non potrebbe essere il kernel che non si sia installato correttamente e non mi faccia dialogare con le specifiche dell'hdmi?
qualcuno mi sa dire come fare a ripristinare tutto il firmware da zero? è sufficiente il bootloader o bisogna rimettere l'enigma2, e se si come.
Devi semplicemente ricaricare il bootloader e inserire la opempli che scarichi dal sito del produttore ;) ...
ma secondo te potrebbe essere che risolvo il problema dell'hdmi?

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2014 11:19 ***

anche perchè quando lo acceso la prima volta in effetti, con la openPli 4 già  installata, non funzionava quasi niente. Dopo, seguendo i vostri consigli ho installato la blackhole 211 e ho risolto i problemi dei turner. Potrei provare a rimettere il bootloader
perinz ha scritto:ma secondo te potrebbe essere che risolvo il problema dell'hdmi?

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2014 11:19 ***

anche perchè quando lo acceso la prima volta in effetti, con la openPli 4 già  installata, non funzionava quasi niente. Dopo, seguendo i vostri consigli ho installato la blackhole 211 e ho risolto i problemi dei turner. Potrei provare a rimettere il bootloader
Devi rimettere il boot del 5.8 e poi quando finisce spegni metti su chiavetta open pli 4.0 scaricata dal sito del produttore la inserisci nel dec e lo riaccendi da dietro ..... quando esce done spegni ... togli chiavetta e riaccendi e segui la configurazione a video ...
per chiudere l'argomento, ho scritto ha Telcominstrument e mi hanno precisato che l'hdmi deve funzionare sin da subito senza problemi (è guasto).
un grazie a tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]