Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CIao a tutti,
ho letto qualche guida su come riprodurre file multimediali (divx, per intenderci) dal cb3; la guida è molto semplice, sostanzialmente non fa che aprire la porta 8080 dal vlc in modo tale da poter aggiungere il server multimediale dal dec.

Diciamo che la guida è riuscita perfettamente tranne che per un unico problema, e cioè che sfoglio le cartelle, seleziono il file, lo riproduce pure ma a schermo nero.

Generalmente da computer si ha questo problema per mancanza di codecs, può essere lo stesso problema? Se sì, quale e come codecs va installato?


Grazie in anticipo ;)
hai provato anche con file diversi? a me fa cosi quando cerco di riprodurre .mp4, per il resto è sempre andato benone...

consiglio di collegarlo via LAN se vuoi uno streaming fluido
rivimario ha scritto:hai provato anche con file diversi? a me fa cosi quando cerco di riprodurre .mp4, per il resto è sempre andato benone...

consiglio di collegarlo via LAN se vuoi uno streaming fluido
sì, in realtà  ho provato sia con un file .avi che .mkv, ed entrambi scorrevano in senso di secondi ma quanto a video sempre nero.

Ti risulta che vadano installati dei codecs? o nelle immagini quali ItalySatBlack Hole potrebbero già  essere inclusi (sempre se servono)?

Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]