Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho acquistato da poco questo decoder e visto nelle caratteristiche che supporta wifi ,ho chiesto al venditore anche l'opzione del wifi e nella scatola ho trovato un pennetta usb wifi Ralink rt5370 , l'immagine che e' nel decoder e'
BH 2.1.0.1 , la domanda e' : come installo o faccio riconoscere il wifi? esiste un doc apposito o generale per questo riconoscimento?

grazie a chi vuole aiutarmi

Gorgo

*** Messaggio aggiunto il 27-07-2014 18:03 ***

scusate...sono in evoluzione...il problema e' che non mi riconosce la rt 5370....devo inserire i drivever a mano...presuppongo...ok...altro problema la pennetta riconosciuta non so come mettere la WPA ,cioe' come si scrive la vpa ....consigli?
sempre grazie

Gorgo
Non ho mai provato la Black Hole su CI3. Ti posso dire che con OpentATV, OpenPLI e **not-mention** la Ralink rt5370 viene immediatamente riconosciuta senza necessità  di installare drivers.
Ma il decoder ti è arrivato già  con la Black Hole?
non ho fatto caso con che imagine sia arrivato ma ero fissato con la **not-mention** ,ho montato subito questa ,mi ha riconosciuto la wifi usb ma come la uso mi blocca il decoder,ora in qualche modo ho visto come la vede la black hole ma non riesco ad inserire la pass del router con la tastiera virtuale .......non riesco a passare alla cifra successiva e mi riconosce solo gli 0 (zero) e non gli altri numeri .....help
Prova NON aprendo la tastiera virtuale con il tasto text e inserendo i dati con il metodo "vecchio cellulare".
grazie avevo già  provato ma non sono riuscito a inserire numeri come 1 o 9 ....1 non l'ho mette .stranamente non appare nessun simbolo ,altri numeri ..per esempio il 9 anche se premo ripetutamente la lettera w non mi và  avanti ,altro proble ma se inserisco un valore ,il successivo melo fà  mettere solo se scelgo l'opzione superiore del menu e poi ritorno giù sull'inserimentodella chiave

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2014 12:57 ***

Nemoxyz provo con il tuo backup grazieeeeeeeeeeeeeeeee

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2014 12:59 ***

webinterface enigma 2 (novità  per me ,grazie) ma come la uso se non mi connetto con il decoder?

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]