Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi.
Utilizzo la **not-mention** 6
sapete dirmi pkè nel bouquet "digitale terrestre"
non riesco a guardare questi 3 canali?
come non riesci a vederli

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 20:57 ***

nella lista canali li visualizzi?fai una ricerca canali manuale e vedi se li trova,o sicuramente sono doppi e funzionano i doppioni
come si fa?
sono nuovo nell'utilizzo di questi sistemi.
Non è ke poi dopo non visualizzo piu nulla? !!!!!!!
Qualcuno ke mi spiega alcune cose in pvt? (mi contatta)
[offtopic][/offtopic][dropshadow=blue][/dropshadow][offtopic][/offtopic][offtopic][/offtopic]vai sul sito rai ci sono le frequenze della zona
fai una ricerca canali namuali aggiungendo la frequezza che ti da dal sitoo fai un aggiornamento della lista online
leone33 ha scritto:Devi mettere la lista dtt di manutek della tua provincia e vedrai che si vedono
si fa sempre dal decoder?
aggiornando poi a questa nuova lista, non è ke dopo gli "ALTRI" canali non si vedono piu?
si vedono tranquillo poi nella lista canali hai il pacchetto mediaset,rai e poi tutti gli altri pacchetti
Se vedi gli altri canali digitali allora quasi sicuramente hai sbagliato settings
tommy86 ha scritto:ciao ragazzi.
Utilizzo la **not-mention** 6
sapete dirmi pkè nel bouquet "digitale terrestre"
non riesco a guardare questi 3 canali?
Sicuramente hai installato la provincia errata e il mux1 della Rai non è identico in tutta l'Italia.
Il consiglio che posso darti è di aprire iSettingE2, installare i Manutek (senza i DTT compresi).
Una volta terminata l'installazione dei nuovi setting, sempre con iSettingE2, dai una scansione DTT e terminata la scansione dei canali terrestri, dai un bel tastino GIALLO: Aggiorna database.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]