Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve! mi è appena arrivato il cloud ibox 3 nuovo! ed è originale fatte le dovute verifiche!...il problema sta che quando eseguo il comando cat /proc /cpuinfo tramite telnet mi da:
system type : BCM7358A1 STB platform
processor : 0
cpu model : Broadcom BMIPS3300 V3.2
BogoMIPS : 749.56
cpu MHz : 751.500
wait instruction : yes
microsecond timers : yes
tlb_entries : 32
extra interrupt vector : yes
hardware watchpoint : no
ASEs implemented : mips16
shadow register sets : 1
kscratch registers : 0
core : 0
VCED exceptions : not available
VCEI exceptions : not available

il kernel è 3.6 e quando provo a fleshare il bootloader del 05-08-2014 come nel punto 4 della guida.. il decoder mi parte normalmente ho provato con due chiavette diverse ma niente di niente!!
zueg92 ha scritto:Salve! mi è appena arrivato il cloud ibox 3 nuovo! ed è originale fatte le dovute verifiche!...il problema sta che quando eseguo il comando cat /proc /cpuinfo tramite telnet mi da:
system type : BCM7358A1 STB platform
processor : 0
cpu model : Broadcom BMIPS3300 V3.2
BogoMIPS : 749.56
cpu MHz : 751.500
wait instruction : yes
microsecond timers : yes
tlb_entries : 32
extra interrupt vector : yes
hardware watchpoint : no
ASEs implemented : mips16
shadow register sets : 1
kscratch registers : 0
core : 0
VCED exceptions : not available
VCEI exceptions : not available

il kernel è 3.6 e quando provo a fleshare il bootloader del 05-08-2014 come nel punto 4 della guida.. il decoder mi parte normalmente ho provato con due chiavette diverse ma niente di niente!!
Prova spegnendo e togliendo anche il cavetto alimentazione .. stacca antenna sat e terrestre ... inserisci chiavetta spinotto accendi e vedi se ti parte
sat e dtt mai messi ho provato adesso con sola usb nemmeno hdmi.....ma niente non ne vuole sapere!!
Quale nome usi per la cartella che metti nella usb?
1 sei sicuro che il bootloader è giusto, 2 prova a rinominare la cartella in xpeedlx
Se il decoder dovesse avere un bootloader precedente a maggio, prende solo le cartelle xpeedxl, fino a che non aggiorni il bootloader, ricordati che è sempre a tuo rischio aggiornare il decoder
Si ma tanto non va lo stesso rinominata e niente....c è qualche immagine che posso montare per kernel 3.6 almeno vediamo se è un problema di usb o cos'altro....
zueg92 ha scritto:Si ma tanto non va lo stesso rinominata e niente....c è qualche immagine che posso montare per kernel 3.6 almeno vediamo se è un problema di usb o cos'altro....
Questa è un immagine che dovrebbe essere stata fabbricata tra il bootloader del 29052014 e quello del 05082014.
[BCKP] CLOUD-IBOX-mini new versions VuSoloSER

Tra le prove, hai provato porte differenti? Sul display LED ti appare comunque la scritta DONE?
appena accendo mi appare "boot"!!...è come se la usb non ci stasse ho provato anche con usb con led...appena accendo boot lampeggia un pò e poi mi dà  openpli sulle info però rimane kernel 3.6....
zueg92 ha scritto:appena accendo mi appare "boot"!!...è come se la usb non ci stasse ho provato anche con usb con led...appena accendo boot lampeggia un pò e poi mi dà  openpli sulle info però rimane kernel 3.6....
Hai usato SD formatter?
ma la penna te la legge il device manager della rom? da quanto è? spesso consigliano di usarne da 4gb o meno, cmq se queste cose le hai fatte devi solo provare un altra penna
nemmeno con immagine va!!...allora è usb proverò con altre....comunque ho provato con 8 giga e 4 giga.... formatto a due giga e vediamo cosa succede? se nò domani provo con altre!!...

*** Messaggio aggiunto il 08-09-2014 22:35 ***

ah si comunque poi la usb la legge dalle info dice che la trova con il nome giusto anche!!
Probailmente è un problema di marca di pennetta perchè pare che il CI3 non le digerisca tutte.
Magari nel frattempo configurati la Openpli che hai. Ci devi solo installare 2 plugin:
Ngsetting o Iesetting per la lista canali e Tspanel per il resto...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]