Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, sono qui a rompervi per chidervi assistenza
Ho bisogno di un'immagine per questo decoder in grado di riconoscere ed utilizzare le pennette WiFi della TpLink,
Sto da ieri alla ricerca di driver per openatv, openpli e quant'altro ma senza risultati, sicuramente sono io che ho cercato male (per problemi di tempo riesco a dare solo dei morsi momentanei a questo decoder) ma non sono riuscito comunque a cacciare un ragno dal buco....uffaaaaaaaa X(
Scusate, ma mi pare che vendano l'antennino wi-fi usb apposito e se non sbaglio è un 150 mps, quindi essendo progettato allo scopo dovrebbe sicuramente funzionare.
Pure io sono in attesa di un ibox3 e dovrò collegarlo in wi-fi e ho preso per appunto l'antennino accluso.
Ciao Aviosat.
Hai provato la **not-mention**? mentre scrivo non sono a casa ma ha una sezione dedicata ai driver per pennette dtt e una wifi che è una favola.
Tasto blu poi rosso e in fondo alla lista c'è la funzione wifi

Spero di esserti stato utile
Montata **not-mention** e confermo che comunque riconosce SOLO pennete con chipset ralink, non sono stato in grado di trovare un metodo o una procedura per fargli riconoscere altri chipset (con i cugino Enigma2 qualcosa si poteva fare)
Quindi si può chiudere, a meno che qualcuno conosce la procedura per fargli riconoscere anche altri chipset
Ragazzi io vi consiglio sempre di utilizzare piuttosto che una chiavetta un universal repeater (per intenderci gli access point ma con funzionamento al contrario) che funzionano a 300 MhZ sono collegati via ethernet al decoder e non hanno mai bisogno di driver. Io mi trovo alla grande e lo consiglio a tutti i miei amici. Un saluto
Confermo. In ordine di preferenza va usato:

1) Cavo
2) Powerline
3) Wifi

Il wifi lo sconsiglio perchè mi sono capitate chiavette con tempi di risposta al ping di 150-200 ms!!!
Ragazzi io ho appena ricevuto il decoder ed è ancora con la OpenPli 4 ieri ho cercato di configurare la penna wifi rt2800usb che mi hanno inviato in dotazione ma non appena configuro la rete wifi con password e tipo di codifica e premo OK il dec va in crash e si riavvia. Unica cosa che ho notato è che quando scelgo rete c'è una x rossa sul dispositivo wifi e una spunta verde sul dispositivo LAN. Secondo voi potrebbe essere un problema di driver, anche se la chiavetta sembra funzionare infatti mi rileva la rete wifi.

*** Messaggio aggiunto il 05-09-2014 9:35 ***

Installato il bootloader del 5 agosto e **not-mention** 6.0 e funziona tutto perfettamente.
Se vi puo' essere utile anch'io ho ordinato il dec con la wifi a corredo, ma ho notato che se uso la wifi che mi hanno mandato la rete, dopo un po', va in tilt. Ho rinunciato ad usare quella ed ho usato un'altra wifi che gia' avevo (senza antennino) e da allora non ho piu' problemi. Probabilmente quella che mi hanno mandato ha qualche difetto.
Stesso problema....optero' per la powerline

*** Messaggio aggiunto il 10-09-2014 10:43 ***

Di quale antennino parli candido9? e quale immagine usi?

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]