Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ,

ho acquistato da poco il decoder cloud ibox 3 ho montato come immagine open pil purtroppo ho problemi per la ricezione dei canali digitale terrestre specialmente i Mediaset, il segnale risulta debole mentre altri sono ok.

Qualcuno mi puo aiutare a risolvere
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 11:10 ***

non c'e nessuno che mi puo aiutare?
molti di questi decoder sono molto sensibili al segnale dtt deve essere proprio la potenza giusta, prova ha mettere un'attenuatore se cerchi c'è in giro una discussione in merito.

Attenzione sono sensibili anche ai partitori di segnale......
ciao a tutti, mi è arrivato il decoder cloud ibox 3, mi sintonizza con il dtt 272 canali, ma quando vado a vedere se si vedono mi da sempre sintoia fallita, ho sensazione che si vada ad entrare in funzione sempre il tuner A, infatti la "A" da verde passa a giallo, lasciando la lettera B del dtt in bianco. Sicuramente sbaglio qualcosa. I tuner sono presenti nella configurazione, il satellitare su hotbird13 e il dtt su dvt-2 middle est europa africa 5v attivo.
L'immagine e quella con cui mi è arrivato cioè openpli. Dimenticavo con tuner sat tutto perfetto.
Mi aiutate Grazie a tutti anticipatamente
speednino ha scritto:ciao a tutti, mi è arrivato il decoder cloud ibox 3, mi sintonizza con il dtt 272 canali, ma quando vado a vedere se si vedono mi da sempre sintoia fallita, ho sensazione che si vada ad entrare in funzione sempre il tuner A, infatti la "A" da verde passa a giallo, lasciando la lettera B del dtt in bianco. Sicuramente sbaglio qualcosa. I tuner sono presenti nella configurazione, il satellitare su hotbird13 e il dtt su dvt-2 middle est europa africa 5v attivo.
L'immagine e quella con cui mi è arrivato cioè openpli. Dimenticavo con tuner sat tutto perfetto.
Mi aiutate Grazie a tutti anticipatamente
metti italia e togli i 5v
sapete dirmi pkè col digitale terrestre non vedo rai 1, rai 2 e rai 3?
-ovviamente con la tv normale, li vedo
speednino ha scritto:ciao a tutti, mi è arrivato il decoder cloud ibox 3, mi sintonizza con il dtt 272 canali, ma quando vado a vedere se si vedono mi da sempre sintoia fallita, ho sensazione che si vada ad entrare in funzione sempre il tuner A, infatti la "A" da verde passa a giallo, lasciando la lettera B del dtt in bianco. Sicuramente sbaglio qualcosa. I tuner sono presenti nella configurazione, il satellitare su hotbird13 e il dtt su dvt-2 middle est europa africa 5v attivo.
L'immagine e quella con cui mi è arrivato cioè openpli. Dimenticavo con tuner sat tutto perfetto.
Mi aiutate Grazie a tutti anticipatamente
Problema risolto bastava andare su impostazioni_sistema_personalizzazioni e dove c'è la voce tuner=auto mettere tuner=tuner B e magicamente funziona sia tuner satellitare sia tuner terrestre. A questo punto non posso che dire che è un ottimo decoder, ;) sono soddisfatto! :)
Ciao a tutti Speednino :) :) :)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]