Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
digita l'ip del dec nella barra degli indirizzi,avrai accesso alla webinterface,dopodichè si aprirà  la lista dei canali che hai a bordo del dec.Clicca su uno dei televisorini accanto ad un canale,così si scaricherà  un file in formato m3u che aprirai con vlc.
Bellissima questa opzione,non lo sapevo! c'è qualche modo per accedere allo streaming pure da fuori della wifi?
Sengir ha scritto:Bellissima questa opzione,non lo sapevo! c'è qualche modo per accedere allo streaming pure da fuori della wifi?
Per farlo devi ovviamente essere collegato alla stessa rete alla quale è connesso il decoder... sia con un pc in wifi che via cavo... se è questo quello che intendi :)
porkis ha scritto:digita l'ip del dec nella barra degli indirizzi,avrai accesso alla webinterface,dopodichè si aprirà  la lista dei canali che hai a bordo del dec.Clicca su uno dei televisorini accanto ad un canale,così si scaricherà  un file in formato m3u che aprirai con vlc.
grande funziona benissimo grande figata, ci manca solo il tasto rec per registrare direttamente da pc e sarebbe

propio al top :)
L'app per Android è sul play store ;)

@ GiuArc certo,adesso voglio provare con un DynDNS se riesco a farlo funzionare anche quando non sono a casa ;)
Puoi solo controllarlo da remoto,certamente lo streaming non riuscirai a farlo.dovresti avere una connessione megagalattica!
porkis ha scritto:Puoi solo controllarlo da remoto,certamente lo streaming non riuscirai a farlo.dovresti avere una connessione megagalattica!
Cosa percui in Italia facciamo pena!
Penso che basterebbe una connessione 3/4Mbit in upload per poter vedere almeno i canali non hd...
Nel resto d'Europa questo è lo standard, e noi invece siamo qui a penare con meno di 1Mbit..
Sengir ha scritto:L'app per Android è sul play store ;)

@ GiuArc certo,adesso voglio provare con un DynDNS se riesco a farlo funzionare anche quando non sono a casa ;)



che app da scaricare su play store x fare lo streaming con lo smartphone
ragazzi scusate il mio deco prima mi faceva fare lo streaming su pc ma adesso si apre solo la schermata ma nn si vede la lista canali, da cosa può dipendere ?

grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]