Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti visto l'enorme interesse e diffusione di questo decoder,sarebbe interessante se venisse fatta una guida con magari le videate a chi come me e agli inizi nel configurare a dovere questo Decoder .
Grazie
Saluti
Wlety
wlety ha scritto:Ciao a tutti visto l'enorme interesse e diffusione di questo decoder,sarebbe interessante se venisse fatta una guida con magari le videate a chi come me e agli inizi nel configurare a dovere questo Decoder .
Grazie
Saluti
Wlety
Impossibile da realizzare perchè sul Ci3 si possono installare tante immagini che hanno diverse interfacce, opzioni e disposizioni delle voci. E' come se chiedessi una guida di un portatile "asus" però poichè sul portatile puoi metterci XP,Vista,Seven ed 8 che hanno interfacce differenti, genera ugualmente confusione.
Allora visto il tuo scetticismo alla mia proposta si potrebbe riprendere il discorso che in pratica tu hai gia' iniziato con una tua guida: cioe'implementare la guida che tu hai gia' iniziato ad esempio mettendo la procedura di formattazione
USB o hd e la successiva procedura di registrazione.
se avete notato i post sono sempre piu'precisa o meno sulle stesse Problematiche operative....
wlety ha scritto:Allora visto il tuo scetticismo alla mia proposta si potrebbe riprendere il discorso che in pratica tu hai gia' iniziato con una tua guida: cioe'implementare la guida che tu hai gia' iniziato ad esempio mettendo la procedura di formattazione
USB o hd e la successiva procedura di registrazione.
se avete notato i post sono sempre piu'precisa o meno sulle stesse Problematiche operative....
Beh se alla gente non piace leggere o non piace usare il tasto CERCA, penso che la ridondanza delle stesse domande sarà  sempre assicurata.
CloudItaly ha scritto:
wlety ha scritto:Allora visto il tuo scetticismo alla mia proposta si potrebbe riprendere il discorso che in pratica tu hai gia' iniziato con una tua guida: cioe'implementare la guida che tu hai gia' iniziato ad esempio mettendo la procedura di formattazione
USB o hd e la successiva procedura di registrazione.
se avete notato i post sono sempre piu'precisa o meno sulle stesse Problematiche operative....
Beh se alla gente non piace leggere o non piace usare il tasto CERCA, penso che la ridondanza delle stesse domande sarà  sempre assicurata.
Concordo !


Inviato dal mio HTC One
Su questo sono d'accordo con te.Infatti le guide messe in evidenza servono proprio a questo: ad evitare le stesse domande da parte dei più diciamo pigri.
Ti assicuro che se avessi il bagaglio tecnico e di competenze, la farei io.
Comunque chiudo qui,la mia e' una semplice richiesta.
Saluti
Wlety
wlety ha scritto:Su questo sono d'accordo con te.Infatti le guide messe in evidenza servono proprio a questo: ad evitare le stesse domande da parte dei più diciamo pigri.
Ti assicuro che se avessi il bagaglio tecnico e di competenze, la farei io.
Comunque chiudo qui,la mia e' una semplice richiesta.
Saluti
Wlety
La tua richiesta ti ho già  detto che non può essere accolta perchè:
- > Sul Ci3 si possono installare tante immagini che hanno una gestione differente delle impostazioni. Vuoi degli esempi? Bene sul Ci3 ho installato la OpenPli, sul display LED fa visualizzare solo il nome del canale mentre la **not-mention** fa vedere il numero; premendo il tasto BLU sulla OpenPli, ti si apre un normale menù che ti appaiono dei link rapidi per accedere ad alcune funzioni...Sulla **not-mention** ti appare un "emu" panel con gli ECM, Reader, Codifica, Nome dell'emulatore utilizzato. Se proprio dovessero esserci delle guide, dovrebbero essere redatte da chi fa le immagini.

E ti assicuro, puoi fare delle guide complete al 100%, la gente per pigrizia, chiederà  sempre. Ecco perchè i manuali non li mettono più nei prodotti, la gente non li sfoglia neanche.
Ok messaggio recepito,allora ti chiedo se puoi implementare la tua guida che hai gia' fatto mettendo la parte relativa alla formattazione della pen drive o hd, il successivo mounting r la procedura di registrazione, a patto che sia standardizzato per tutte le immagini.
Grazie per le risposte ricevute e per il confronto di idee avuto.
wlety ha scritto:Ok messaggio recepito,allora ti chiedo se puoi implementare la tua guida che hai gia' fatto mettendo la parte relativa alla formattazione della pen drive o hd, il successivo mounting r la procedura di registrazione, a patto che sia standardizzato per tutte le immagini.
Grazie per le risposte ricevute e per il confronto di idee avuto.
Visto che ci siamo schiariti le idee, chiudo il thread. :) Buona permanenza qui tra di noi :mad:
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]