Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi innanzitutto buongiorno a tutti e grazie in anticipo per la disponibilità . Io sarei in procinto di acquistare un cloud ibox 3 ma essendo una frana in materia avrei bisogno di aiuto riguardo alla configurazione dello stesso. Io provengo da un mvision quindi non saprei proprio da dove cominciare. E´ difficile configurare? Grazie mille :D
Io l'iboxIII l'ho dovuto restituire per questo motivo. Configurazione molto difficile e decoder lento. Perchè non vai su hd800se?
Il prezzo è lo stesso?? Il decoder è stabile? Perchè il mio singhiozzare continuamente e mi sono stancato ecco perchè cerco un buon decoder che sia stabile e di media configurazione. Questo hd800se come funziona? E´ Linux?
guarda è molto semplice da aggiornare basta una chiavetta usb a differenza di un dreambox che hai bisogno dei programmi appositi

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2014 12:54 ***

tutte e 2 sono linux
Una volta acquistato questo decoder che mi consigli quali sono i passaggi da fare per la configurazione??? La visione è stabile? Perchè io provengo da un visione e mi stacca quasi sempre e singhiozza di continuo. Quest'altro decoder è migliore? Grazie per la disponibilità .
scusate senza che combino dei guai lunedi mi dovrebbe arrivare il decoder in oggetto visto che mi è nuovo come decoder da premettere che non lo conosco quali sono i consigli che mi date in modo da poterlo configurare senza brikkarlo grazie
faccio cosi quando mi arriva lo controllo prima tramite telnet come forse ho capito leggendo nel forum vedo un attimo che bootloader ha ed in base a quello e se è originale o clone devo inserire l'immagine adatta per non bloccarlo però come sto leggendo nel forum a differenza dell'altro mio decoder che ho il sunray sr4 hd se sim a8p questo da premettere che non lo conosco se sbagli qualcosa rischi di buttarlo ecco perchè voglio essere sicuro prima di dover fare un procedimento come questo invece il sunray lo puoi sempre recuperare
freddino17 ha scritto:non c'e un modo per inserirlo magari tramite filezilla?
No la procedura è quella indicata.
gionnyp ha scritto:faccio cosi quando mi arriva lo controllo prima tramite telnet come forse ho capito leggendo nel forum vedo un attimo che bootloader ha ed in base a quello e se è originale o clone devo inserire l'immagine adatta per non bloccarlo però come sto leggendo nel forum a differenza dell'altro mio decoder che ho il sunray sr4 hd se sim a8p questo da premettere che non lo conosco se sbagli qualcosa rischi di buttarlo ecco perchè voglio essere sicuro prima di dover fare un procedimento come questo invece il sunray lo puoi sempre recuperare
In firma ho un link con tutte le indicazioni da seguire per non inceppare in errori.

Anche il Ci3 è recuperabile solo che a differenza del Sunray, il Ci3 richiede la Cypress e piccole abilità  elettroniche per posizionare correttamente i fili sulla scheda madre del decoder.
scusami l'ignoranza ma non capisco in firma ho un link ma non riesco a trovarlo per quanto riguarda il recupero è che con il sunray si fà  solo con dei file invece come ho potuto notare che con il ci3 si recupera con il cypress che io onestamente non ci riuscirei mai e per evitare questo voglio essere sicuro quando lo vado a configurare tutto quà  visto che tu sei all'altezza per potermi aiutare lunedi mi dovrebbe arrivare se ho bisogno mi potresti aiutare posso chiedere a te in privato grazie
gionnyp ha scritto:scusami l'ignoranza ma non capisco in firma ho un link ma non riesco a trovarlo per quanto riguarda il recupero è che con il sunray si fà  solo con dei file invece come ho potuto notare che con il ci3 si recupera con il cypress che io onestamente non ci riuscirei mai e per evitare questo voglio essere sicuro quando lo vado a configurare tutto quà  visto che tu sei all'altezza per potermi aiutare lunedi mi dovrebbe arrivare se ho bisogno mi potresti aiutare posso chiedere a te in privato grazie
Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]