Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io su Openpli ho il problema che non mi installa la 0.8.1, dai feed installo openpli 0.8.1 ma poi andando sul plugin torna alla 0.6
idono ha scritto:Io su Openpli ho il problema che non mi installa la 0.8.1, dai feed installo openpli 0.8.1 ma poi andando sul plugin torna alla 0.6
Poco importa, basta che funziona! Anche io sulla vecchia **not-mention** ho la 0.6 o 0.7 e funziona ;-)
Ciao ragazzi, è possibile far funzionare CrossEPG senza collegare una chiavetta usb al decoder? Ne ho solo una che uso parecchio e non posso tenerla sempre collegata lì.
Grazie mille in anticipo.
sui cloud ibox 3 puoi usare la flash per CrossEPG
Grazie mille, funziona perfettamente! :)
Solo una cosa: se si seleziona la flash interna per l'archiviazione, compare un messaggio di allerta che dice che è pericoloso selezionarla. Avete qualche accorgimento per non avere mai problemi?
ag094 ha scritto:Grazie mille, funziona perfettamente! :)
Solo una cosa: se si seleziona la flash interna per l'archiviazione, compare un messaggio di allerta che dice che è pericoloso selezionarla. Avete qualche accorgimento per non avere mai problemi?
Ogni memoria flash ha un ciclo di scrittura/lettura limitato (il tutto dalla capacità della memoria flash e dal trasferimento dei dati che si fa). Superato il numero, vanno in "blocco".

Poiché la flash possa rompersi fuori garanzia, andresti a buttare il decoder in caso di rottura. A questo punto, meglio usare la chiavetta USB per le archiviazioni.
Scusate l'intromissione. Ho seguito esattamente tutte le istruzioni di configurazione, incluso dare il comando telnet opkg install curl, che ha reso eseguibili il down da sky e quello da rytec, ma continua a non funzionare lo script Alias (lo stesso che sul miei DM800se e VU+ funziona benissimo).
può essere un problema della OpenPLI?
lumacone ha scritto:Scusate l'intromissione. Ho seguito esattamente tutte le istruzioni di configurazione, incluso dare il comando telnet opkg install curl, che ha reso eseguibili il down da sky e quello da rytec, ma continua a non funzionare lo script Alias (lo stesso che sul miei DM800se e VU+ funziona benissimo).
può essere un problema della OpenPLI?
Lo script alias non sempre gira. Anche sulla mia **not-mention** 5.1 (DM800) non funge bene.
CloudItaly ha scritto:Ogni memoria flash ha un ciclo di scrittura/lettura limitato (il tutto dalla capacità della memoria flash e dal trasferimento dei dati che si fa). Superato il numero, vanno in "blocco".

Poiché la flash possa rompersi fuori garanzia, andresti a buttare il decoder in caso di rottura. A questo punto, meglio usare la chiavetta USB per le archiviazioni.
Grazie mille, tra poco vedo di comprare una chiavetta con poca memoria per non spendere molto e la lascio attaccata. Per ripulire il decoder dai file creati per l'epg cosa posso fare?

*** Messaggio aggiunto il 05-03-2015 10:18 ***

Ultima domanda: a giorni dovrebbe arrivarmi la Sky Digital Key che dovrò tenere fissa sulla porta usb sul retro, mentre su quella laterale c'è la chiavetta wifi...se compro uno sdoppiatore di porte usb, come quelli che si usano ai pc quando il numero di porte non è sufficiente, il decoder potrà riconoscere sia la Digital Key che la chiavetta fissa per l'epg?
ag094 ha scritto:
Ultima domanda: a giorni dovrebbe arrivarmi la Sky Digital Key che dovrò tenere fissa sulla porta usb sul retro, mentre su quella laterale c'è la chiavetta wifi...se compro uno sdoppiatore di porte usb, come quelli che si usano ai pc quando il numero di porte non è sufficiente, il decoder potrà riconoscere sia la Digital Key che la chiavetta fissa per l'epg?
Ti converrebbe prendere un HUB USB che si possa alimentare con un trasformatore esterno. Mi sa che con tutti quei dispositivi, potresti non farcela.
cp53 ha scritto:Scusate, da dove scarico crossEPG ? Grazie
Lo trovi del software manager della tua immagine. Di solito ci arrivi da "TASTO VERDE->TASTO ROSSO-> SCARICA ESTENSIONI".

NB. Per vederlo in lista, devi assicurarti di non averlo già installato come plugin.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]