Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho scaricato il plugin crossepg e ho anche aggiornato tramite il comando telnet (tutto è andato a buon fine).
Il punto è che non riesco a configurare CrossEPG (tra i plugin mi compare crossepg downloader) ma quando provo ad aprirlo mi dice di configurare prima CrossEPG. Ma da dove si configura ? Ho un'immagine OpenPLI 4 e da Configurazione-Sistema (come spiegato qui http://sat.technology/dreambox-enigma2/ ... rossepg%20) non compare il plugin CrossEPG per poterlo configurare. Ho montato un HD esterno collegato alla porta USB posteriore, che funziona egregiamente per le registrazioni.
Grazie per la risposta.
Risolta la configurazione di CrossEPG. Ho, tuttavia, quando faccio Download, il problema di Invalid Provider (sia usando XEPGDB, sia XMLTV).
Non capisco cosa vuol dire questo: "In caso di INVALID PROVIDER, la soluzione è cambiare client FTP. (thanks@pack )". riportato dalle istruzioni sul sito di cloudItaly. Grazie per l'aiuto.

*** Messaggio aggiunto il 15-03-2015 18:02 ***

Scusa, risolto anche questo. Ho cambiato client FTP (avevo Filezilla). Tutto risolto.
Ma adesso come posso usare l'EPG ?
cp53 ha scritto: Ma adesso come posso usare l'EPG ?
Scusami che domanda è? L'EPG è una guida elettronica che ti consente di leggere le descrizioni di un evento futuro già programmato oltre ad impostare una registrazione.
CloudItaly ha scritto:
cp53 ha scritto: Ma adesso come posso usare l'EPG ?
Scusami che domanda è? L'EPG è una guida elettronica che ti consente di leggere le descrizioni di un evento futuro già programmato oltre ad impostare una registrazione.
Certo, evidentemente sono io un po' "arrugginito".
Sono passato alla tua numerazione canali: la trovo molto pratica e meno dispersiva.
Grazie per la risposta :-)
Provato la procedura di inserire la stringa del post di apertura perché non riesco ad installare crossepg ma mi viene fuori un messaggio di errore ........opkg: not found
Ciao qualcuno puo aiutarmi non riesco ad installare crossepg sull'ultima versione di openpli 4.0 quella del 4 febbraio 2016 oppure se ce un modo alternativo per caricare gli epg.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]