Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se anche voi non riuscite a scaricare l'EPG con CrossEPG avendo installato la OpenPLI 4 non dovete far altro che collegarvi al decoder tramite Telnet ed installare le dipendenze mancanti (Curl) tramite il comando:

[pre]opkg install curl[/pre]

Spero di esser stato d'aiuto :D
ho notato dei problemi a scaricare l' epg con crossepg anche con Opendroid-4.1-751Mhz-kernel-3.12.1 mentre fa downloads spesso si blocca e devo riavviare il dec.
indio77 ha scritto:ho notato dei problemi a scaricare l' epg con crossepg anche con Opendroid-4.1-751Mhz-kernel-3.12.1 mentre fa downloads spesso si blocca e devo riavviare il dec.
Che versione di CrossEPG monta?
CloudItaly ha scritto:
indio77 ha scritto:ho notato dei problemi a scaricare l' epg con crossepg anche con Opendroid-4.1-751Mhz-kernel-3.12.1 mentre fa downloads spesso si blocca e devo riavviare il dec.
Che versione di CrossEPG monta?
crossepg 081
Allora.. La guida risolve il problema che fa comparire per pochi secondi la scritta "download/salvataggio dati".
Per quanto mi riguarda sembra ci siano ancora dei problemi nei provider XHTML che non vengono importati correttamente.
Quando arrivo a casa faccio la prova di scaricare l'EPG nella memoria interna e non nell'HD esterno.. (Giusto per provare..)
ho risolto cancellando il contenuto della cartella crossepg dalla pennetta usb e ho rifatto il downloads e adesso sembra che va bene
Allora,

Funziona al 100% sul mio cloud ibox3, mentre su un sunray sim a8p con Opelpli 4.0 (la stessa immagine quindi) va tutto perfetto tranne per i canali del dtt e cioè prem. Ho notato che nell'ordine di avvio non compare niente.

Chi mi può aiutare?
leone33 ha scritto:Allora,

Funziona al 100% sul mio cloud ibox3, mentre su un sunray sim a8p con Opelpli 4.0 (la stessa immagine quindi) va tutto perfetto tranne per i canali del dtt e cioè prem. Ho notato che nell'ordine di avvio non compare niente.

Chi mi può aiutare?
Sicuro di aver selezionato i provider? Reinstalla crossEPG.
leone33 ha scritto:Allora,

Funziona al 100% sul mio cloud ibox3, mentre su un sunray sim a8p con Opelpli 4.0 (la stessa immagine quindi) va tutto perfetto tranne per i canali del dtt e cioè prem. Ho notato che nell'ordine di avvio non compare niente.

Chi mi può aiutare?
Ciao dai menu entra in CrossEPG e selezioni script provider: qui trovi le voci del DTT che t'interessano (io ho selezionato solo premium e Rai).

Ti suggerisco poi di selezionare nel menu ordine di avvio provider Mediaset premium ,Rai,sky Italia opentv.

PS: come già  segnalato nella discussione ,è opportuno di tanto in tanto aggiornare la lista provider in crossepg onde evitare qualche "buco " nel download della programmazione dei canali TV.


Ciao e buona fortuna.[emoji6]
locoppol ha scritto:
leone33 ha scritto: Ti suggerisco poi di selezionare nel menu ordine di avvio provider Mediaset premium ,Rai,sky Italia opentv.
Ma no è roba inutile e ridondante questa qui. Basta scaricare un Rytec XMLTV e in un colpo solo ti prendi tutta l'EPG
CloudItaly ha scritto:
locoppol ha scritto:
leone33 ha scritto: Ti suggerisco poi di selezionare nel menu ordine di avvio provider Mediaset premium ,Rai,sky Italia opentv.
Ma no è roba inutile e ridondante questa qui. Basta scaricare un Rytec XMLTV e in un colpo solo ti prendi tutta l'EPG
Certo ma a meno che il provider rytec xmltv non vada offline..Cosa che accade talvolta.[FACE WITH TEARS OF JOY]
locoppol ha scritto: Certo ma a meno che il provider rytec xmltv non vada offline..Cosa che accade talvolta.[FACE WITH TEARS OF JOY]

Ma anche quegli script funzionano solamente se il decoder è connesso su internet.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]