Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Considerazioni.
Il Cloudibox3 possiede ben 512mb, quasi tutte le immagini dovrebbero occupare meno di 100mb. CrossEPG ne occuperebbe mettiamo 20/30mb.

Ma cosa succederebbe:
1) Al reboot di enigma?
2) Al reboot totale del decoder?
3) A lungo andare se quotidianamente vengono aggiornati questi file in flash? Peggiora la durata della flash?

Non costa nulla metterci la chiavetta USB però visto che questo box avrebbe il combo tuner, se scomparisse anche l'adozione della chiavetta per CrossEPG, sarebbe più simpatico da vedere :D
per quanto riguarda i picon si può mettere la cartella nella flash interna??
CloudItaly ha scritto:Considerazioni.
Il Cloudibox3 possiede ben 512mb, quasi tutte le immagini dovrebbero occupare meno di 100mb. CrossEPG ne occuperebbe mettiamo 20/30mb.

Ma cosa succederebbe:
1) Al reboot di enigma?
2) Al reboot totale del decoder?
3) A lungo andare se quotidianamente vengono aggiornati questi file in flash? Peggiora la durata della flash?

Non costa nulla metterci la chiavetta USB però visto che questo box avrebbe il combo tuner, se scomparisse anche l'adozione della chiavetta per CrossEPG, sarebbe più simpatico da vedere :D
Premesso che non ho verificato quale modello di flash è utilizzata nel CI3 in genere la durata delle Flash è di 1000 cicli cancellazione/scrittura (attenzione: la sola lettura non fa testo ed è praticamente infinita!!!). Quindi ipotizzando una scrittura dei dati quotidiana dovrebbe durare circa 3 anni.
cajenna ha scritto:
CloudItaly ha scritto:Considerazioni.
Il Cloudibox3 possiede ben 512mb, quasi tutte le immagini dovrebbero occupare meno di 100mb. CrossEPG ne occuperebbe mettiamo 20/30mb.

Ma cosa succederebbe:
1) Al reboot di enigma?
2) Al reboot totale del decoder?
3) A lungo andare se quotidianamente vengono aggiornati questi file in flash? Peggiora la durata della flash?

Non costa nulla metterci la chiavetta USB però visto che questo box avrebbe il combo tuner, se scomparisse anche l'adozione della chiavetta per CrossEPG, sarebbe più simpatico da vedere :D
Premesso che non ho verificato quale modello di flash è utilizzata nel CI3 in genere la durata delle Flash è di 1000 cicli cancellazione/scrittura (attenzione: la sola lettura non fa testo ed è praticamente infinita!!!). Quindi ipotizzando una scrittura dei dati quotidiana dovrebbe durare circa 3 anni.
Bene allora mi sa che vado di pennausb :D Ne ho una da 64mb che per il database di CrossEPG deduco che sia sufficiente.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]