Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un problema al decoder, hdmi cec non funzionante, non mi pareva di averlo prima dell upgrade del bootloader, cosi volevo provare a fare un downgrade, è possibile? posso passare da quello di agosto a quello di maggio? grazie
nybreath ha scritto:Ho un problema al decoder, hdmi cec non funzionante, non mi pareva di averlo prima dell upgrade del bootloader, cosi volevo provare a fare un downgrade, è possibile? posso passare da quello di agosto a quello di maggio? grazie
Non è possibile
nybreath ha scritto:Ho un problema al decoder, hdmi cec non funzionante, non mi pareva di averlo prima dell upgrade del bootloader, cosi volevo provare a fare un downgrade, è possibile? posso passare da quello di agosto a quello di maggio? grazie
Rinomina la cartella in cloudix di quello di maggio e mandalo al decoder
corvo18 ha scritto:
nybreath ha scritto:Ho un problema al decoder, hdmi cec non funzionante, non mi pareva di averlo prima dell upgrade del bootloader, cosi volevo provare a fare un downgrade, è possibile? posso passare da quello di agosto a quello di maggio? grazie
Rinomina la cartella in cloudix di quello di maggio e mandalo al decoder
Confermo,si può tornare indietro.come dice corvo18 bisogna rinonimare la cartella del bootloader di maggio da xpeedlx a cloudix
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]