Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti! A breve mi arriverà  il dec in oggetto.
Provenendo da uno Skybox F3S non vorrei brikkare subito il nuovo dec.
Quale firmware mi consigliate di scaricare per partire con lo Cloud Ibox 3 Enigma2 Combo Satellite/Digitale terrestre T 2?

Grazie a tutti !! Sito fantastico!!

Max
ciao ho ricevuto ieri il mio cloud ibox3 dopo aver avuto lo skybox f3 come te. Devo dirti che lo skybox è gia bello pronto all'uso invece qui devi smanettarci un pochino.
Da quello che ho capito (poco), devi controllare che bootloader ha gia caricato, poi montare un immagine tramite usb. Io ho montato la **not-mention** ma quello che conta (plugin) non c'è e lo devi scaricare e non ho capito come si fa.. Attendiamo lumi da chi ci può guidare.
mcmaxi69 ha scritto:Ciao a tutti! A breve mi arriverà  il dec in oggetto.
Provenendo da uno Skybox F3S non vorrei brikkare subito il nuovo dec.
Quale firmware mi consigliate di scaricare per partire con lo Cloud Ibox 3 Enigma2 Combo Satellite/Digitale terrestre T 2?

Grazie a tutti !! Sito fantastico!!

Max
Il software che ti consiglio di usare è ItalySat6.0, l'unico fatto ad hoc per il cloudibox3.

Per evitare il briccaggio, occorre verificare se il decoder sia originale o clone attraverso delle semplici procedure quindi come hai il decoder, ne parliamo.

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 9:00 ***
lupinreturn ha scritto:ciao ho ricevuto ieri il mio cloud ibox3 dopo aver avuto lo skybox f3 come te. Devo dirti che lo skybox è gia bello pronto all'uso invece qui devi smanettarci un pochino.
Da quello che ho capito (poco), devi controllare che bootloader ha gia caricato, poi montare un immagine tramite usb. Io ho montato la **not-mention** ma quello che conta (plugin) non c'è e lo devi scaricare e non ho capito come si fa.. Attendiamo lumi da chi ci può guidare.
Quello che conta? :))
Quello puoi prenderlo dall'extraurl, sul sito della **not-mention** c'è come fare.
lupinreturn ha scritto:Stasera provo a trovare sto tspanel da cui dovrei scaricare il plugin. Speriamo
Non perdere tempo con TSPanel, cerca nel sito della **not-mention** la procedura per installare l'extraurl. :)
lupinreturn ha scritto:Trovato.
Ma con la ultima openatv nemoxysat non avrei questi problemi giusto? è gia tutto dentro?
La OpenATV è giunta alla 4.2 quindi penso che NEMOXYZ dovrà  fare a giorni un nuovo backup.
Il contenuto del backup è scritto di solito nel primo post di ogni thread che lo introduce.
lupinreturn ha scritto:
lux67 ha scritto:Black Hole 2.1.1 ... veloce e reattiva ... :)
Ha già  incluso tutto?
No ...
Ci installi : Iserring2 , TSPanel7.3 , *******************************************************

[war=]Evitiamo certe precisazioni contro regolamento.[/war]
Ragazzi, all'ultimo ho cambiato decoder.
Ho ordinato e mi arriverà  domani il Sunray 4 HD se SR4 con tripo tuner (SAT/Digitale terr/Cable) e Wifi 300Mbps integrata. Non capisco però come faccio a sapere che versione di sim monta.
Ho scaricato il backup dalla sezione apposita ma non vorrei rischiare di flashare un backup non adatto. HELP!! :)
mcmaxi69 ha scritto:Ragazzi, all'ultimo ho cambiato decoder.
Ho ordinato e mi arriverà  domani il Sunray 4 HD se SR4 con tripo tuner (SAT/Digitale terr/Cable) e Wifi 300Mbps integrata. Non capisco però come faccio a sapere che versione di sim monta.
Ho scaricato il backup dalla sezione apposita ma non vorrei rischiare di flashare un backup non adatto. HELP!! :)
Beh controlla o chiedi al venditore. Lui te lo saprà  dire.
Dovrebbe essre scritto anche sulla scatola, a meno che il rivenditore non abbia provveduto personalmente al cambio della Sim

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]