we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sera ho un decoder cloud ibox 500mhz originale, dalla fessura si legge air ddt 1300 hd, volevo sapere un'informaione se volessi passare alla 751 mhz quale procedura devo fare? devo soltanto caricare imagine con 751mhz.
http://cloud-ibox.net/index.php?folder=Q2xvdWQtSWJveC0z

Scaricati dal sito ufficiale il bootloader e la blach hole 2.10.1 .... la procedura :

Chiavetta formattata fat 32 ... mettici su il bootloader .... spegni dec da dietro ... inserisci chiavetta in usb posteriore decoder ... accendi ... e aspetti che esca scritto DONE ... spegni il dec ... ora sulla chiavetta cancella il bootloader e copiaci la cartella cloudix della black hole che hai scaricato ... inseriscila nella porta usb posteriore e accendi il decoder ... aspetta che sul display compaia nuovamente la scritta DONE .... spegni il dec togli la chiavetta ... lo riaccendi e segui la procedura guidata per la configurazione.

Ciao
lux67 ha scritto:http://cloud-ibox.net/index.php?folder=Q2xvdWQtSWJveC0z

Scaricati dal sito ufficiale il bootloader e la blach hole 2.10.1 .... la procedura :

Chiavetta formattata fat 32 ... mettici su il bootloader .... spegni dec da dietro ... inserisci chiavetta in usb posteriore decoder ... accendi ... e aspetti che esca scritto DONE ... spegni il dec ... ora sulla chiavetta cancella il bootloader e copiaci la cartella cloudix della black hole che hai scaricato ... inseriscila nella porta usb posteriore e accendi il decoder ... aspetta che sul display compaia nuovamente la scritta DONE .... spegni il dec togli la chiavetta ... lo riaccendi e segui la procedura guidata per la configurazione.

Ciao
Orientativamente quanto tempo ci dovrebbe mettere per la fase del bootloader? Quanto per la fase del flash dell'immagine?
Quando ho aggiornato io , per il bootloader circa un minuto ... per l´immagine 3 o 4 minuti ;)
lux67 ha scritto:Quando ho aggiornato io , per il bootloader circa un minuto ... per l´immagine 3 o 4 minuti ;)
Bene mi basterà  solo un minuto per sapere se il cloudibox del mio amico rifunzionerà  o no :D

Sto valutando di aggiornarlo per metterci la nuova **not-mention** 6.0, ha la vecchia col display che pensa alle vacche :))
CloudItaly ha scritto:
lux67 ha scritto:Quando ho aggiornato io , per il bootloader circa un minuto ... per l´immagine 3 o 4 minuti ;)
Bene mi basterà  solo un minuto per sapere se il cloudibox del mio amico rifunzionerà  o no :D

Sto valutando di aggiornarlo per metterci la nuova **not-mention** 6.0, ha la vecchia col display che pensa alle vacche :))
Mi auguro per il tuo amico che fili tutto liscio :D
MARCELLO74 ha scritto:Avendo come decoder air ddt 1300 nn corro il rischio che il decoder si blocchi? Passando ad una immagine con 751mhz
Se sei sicuro che il decoder è originale , vai tranquillo ;)
MARCELLO74 ha scritto:NELLA SCHEDA DEL DECODER SPUNTA air ddt 1300
aggiornare il bootloader sembra essere una cosa rischiosa un amico con la tua stessa scheda madre il decoder è out :-\
il tuo dec essendo originale a tutti i requisiti per ricevere l' aggiornamento del bootloader per cui segui la guida e buona fortuna.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]