Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti!!! ho installato il mio cloud ibox 3 e funziona abbastanza bene. Però ho notato che quando guardo un evento sportivo l'immagine comincia a sgranare. dipende dalle impostazioni di regolazione d'immagine del mio televisore o del decoder??
sto poi riscontrando un altro problema con il ddt. se guardo canali sul satellite non ho problemi mentre se guardo canali sul ddt spesso si blocca l'immagine e comincia ad andare a scatti?? cosa posso fare??
penso sia un problema del segnale dtt, fai delle ricerche sul forum ci tutte le soluzioni.

Molti decoder sono molto sensibili alla qualità  del segnale dtt.
gene79 ha scritto:se guardo canali sul satellite non ho problemi mentre se guardo canali sul ddt spesso si blocca l'immagine e comincia ad andare a scatti?? cosa posso fare??
Stesso problema riscontrato da me. Hai per caso la **not-mention**? Che versione (ovvero che data di rilascio)?
ciao dopo aver verificato l'immagine, prova anche a verificare se hai collegato bene il cavo del digitale terrestre al decoder, a me è successa la stessa cosa e pensavo fosse un problema di amplificazione dell'antenna, invece era lento, il cavo che dal decoder va al tv.Io per precauzione controllerei anche il cavo che dall'antenna va al decoder.
wlety
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]