Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come si fa registrare con chiavetta usb con Icloud ibox 3
pel54lc ha scritto:Come si fa registrare con chiavetta usb con Icloud ibox 3
ci sono tanti modi per registrare tasto epg tasto rosso ecc. un po di intuizione :mad:
guarda che secondo me lui intendeva chiedere quali operazioni inteso come step bisogna compiere per poi riuscire a registrare su pennetta.
Mi spiace ma non è questione di intuito.
Saluti

P.S se lo sapessi avrei risposto io, ma non lo so e quindi mi accodo pure io alla sua richiesta
Io ho il 1° cloud e per registrare su usb con B.H devi andare a mappare la usb e poi devi cambiare il percorso di registrazione e mettere quello della usb, attenzione questo è per avere una registrazione fatta su usb in fat32, ma ti permette di registrare solo 4gb

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Ti ringrazio,ma io sarei interesato se possibile ad avere una guida step by step.Ho cercato nel forum, ma nonchè trovato nulla,tanti post in merito,ma frammentati come concetto.
wlety ha scritto:Ti ringrazio,ma io sarei interesato se possibile ad avere una guida step by step.Ho cercato nel forum, ma nonchè trovato nulla,tanti post in merito,ma frammentati come concetto.
Partiamo dal pressuposto...hai già  configurato la chiavetta? Che immagine utilizzi?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]