Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Arthur_BK_openatv-4.1-cloud-ibox-3
Creato backup con ultima openatv,setting Hotbird-Manutek. Aspetto istruzioni come upparlo nel sito. :mad:

Backup basato su immagine "openatv-4.1-cloud-ibox-3-20140530_usb".Da installare su dec con ultimo Bootloader overclokkato
del 29.05.2014.
Aggiunto nuovo spinner by Arthur
Nuovissima versione di iSettingE2 3.2.2
Setting hotbird by Manutek
Aggiunto extra url ecc.ecc. ;)
Sistemata la parte info della skin,cambio canali avviene sia con i tasti + - e anche con i tasti frecce laterali
doppio clik sul tasto "ok" secondinfobar con tutte le info
Insomma cotto a puntino per inviarlo al dec :))
Non vi resta che testarlo,non si accettano minacce di morte in caso di problemi =))

Se ci riesco ne faccio uno anche per chi ha il vecchio bootloader non overclokkato

link: http://www.mediafire.com/download/75y9u ... -3_usb.rar
Modificato 2 volte da arthur 10 anni.
fai una breve descrizione stile le release che facciamo qui.. se dai piu informazioni è meglio... se poi ci sono problemi ti mangiano vivo :D
arthur ha scritto:Non so..io posso upparlo in un server esterno e poi mettere il link. .
Potresti postare qualche screenshot....
Giusto per gradire...
Tnx.
Ciao Arthur ma la cartella pugin che stava nel menù dove è andata a finire? Come posso riattivarla.
Grazie
ragazzi io ho il bootloader aggiornato ed ho la blackhole 2.1.0 vorrei mettere qst image la metto sul pen drive ma non me lo riconosce, parte la black come mai?

*** Messaggio aggiunto il 11/06/2014, 0:04 ***

tutto risolto ho riformattato il pendrive....scusatemi ma perchè mi trova solo 69 canali del dtt???
startgame ha scritto:ragazzi io ho il bootloader aggiornato ed ho la blackhole 2.1.0 vorrei mettere qst image la metto sul pen drive ma non me lo riconosce, parte la black come mai?

*** Messaggio aggiunto il 11/06/2014, 0:04 ***

tutto risolto ho riformattato il pendrive....scusatemi ma perchè mi trova solo 69 canali del dtt???
Hai configurato il tuner terrestre così?

tipo tuner -----------dvb-t2
modalità  config.-----Abilitato
Prov. Terr.-----------Euro, Middle est, Africa: DVB-T Frequencies
Aliment.-------------Off
Si ho anche settato iesetting ma quando vado sul canale mi dice sintonia fallita, inoltre non mi fa entrare nemmeno in ftp io metto porta 21 root dreambox giusto???

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
startgame ha scritto:Si ho anche settato iesetting ma quando vado sul canale mi dice sintonia fallita, inoltre non mi fa entrare nemmeno in ftp io metto porta 21 root dreambox giusto???

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Hai messo il bootloader del 29 maggio?
Se hai configurato tutto bene non dovresti avere problemi di scansione dtt,nella mia zona mi ha trovato più di 300 canali tutti presenti ;)
Non so che programma ftp usi ma non ha bisogno di una password specifica visto che è "libera".Quindi metti su user: root e su password la puoi lasciare libera o mettere qualsiasi cosa.
Io uso Totalcommander e non ho nessun problema
Scusami arthur ma si deve configurare qlk x l ftp? X quanto riguarda la scansione ho fatto la ricerca automatica

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
startgame ha scritto:Scusami arthur ma si deve configurare qlk x l ftp? X quanto riguarda la scansione ho fatto la ricerca automatica

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Nel dec per ftp non devi configurare niente,non so che programma usi ma come ti ho scritto sopra devi mettere user e password e naturalmente l'ip del dec.
Se hai configurato il tuner dtt in "Euro, Middle est, Africa: DVB-T Frequencies"
Apri il plugin E2settings e fai tutto da li
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]