Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

mi potete spiegare come posso fare per registrare un programma con il dec in oggetto, come immagine ho la openatv 4.1 a 750 mhz

Anticipatamente ringrazio a chiunque possa aiutarmi ;)
Devi inserire una penna usb nel decoder, poi andando nelle impostazioni devi "formattarla" (mi sembra che nell'openatv c'e' "inizializza") ed effettuare il mount, cosa che dovrebbe fare da solo in automatico...

Da quel momento in poi, quando premerai il pulsante rosso della registrazione, ti apparirà  un menu che ti chiede quale evento, o quale durata vuoi dare alla tua registrazione.
Ta da'! Fatto!

Per rivedere le registrazioni dovresti trovare nei plugin un plugin di nome "Media Scanner", dandogli in scansione la tua penna usb ti rileverà  tutte le registrazioni che hai fatto, permettendoti anche di rivederle o cancellarle.

Per programmare una registrazione puoi usare la guida EPG, oppure aggiungere un timer dall'apposita voce del tasto MENU.
ilfalcoazzurro ha scritto:Ciao a tutti,

mi potete spiegare come posso fare per registrare un programma con il dec in oggetto, come immagine ho la openatv 4.1 a 750 mhz

Anticipatamente ringrazio a chiunque possa aiutarmi ;)
Con la openATV 4.1 hai tutto a portata di telecomando!!! tasto blu e pedalare!! :))
A parte gli scherzi!! esegui il mount della penna usb ( media/usb -->> riavvio necessario ) il tutto si esegue da tasto blu - mount - device manager.
Poi va impostato il percorso registrazioni scegliendo appunto la penna usb montata ( da menu trovi la voce apposita!!) Fatto questo il dek è predisposto per registrare!!! ( timer - epg - tasto rosso rec manuale --> queste le opzioni )
Il plugin per rivedere le registrazioni per la precisione non è il media -scanner !! che appunto da dicitura fa tutt'altro!! ma il MEDIA-PLAYER il cui nome è intellegibile e la dice tutta su cosa serve!!!! ;)
Saluti!!
Io ho provato ma non ci ho capito nulla, se qualcuno può essere più chiaro gliene sarei molto grato. Non capisco il passaggio timer epg. Grazie a tutti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]