Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho comprato due cloud ibox3 e appena provo a collegare il cavo del digitale terrestre i decoder si riavviano che fare? il decoder è originale ed è un 751mhz perchè l'ho appena controllato... ora non so come comportarmi
Ti sto per dare un consiglio magari scemo...hai provato a collegare il cavo da spento e solo dopo avviare il decoder? Ho un decoder al quale devo fare così per ogni cosa cavi lan etc se non si riavvia
no non ho provato a fare quella prova... però il primo decoder accende e quando attacco il cavo del digitale terrestre si spegne e non riparte... mentre il secondo decoder lo accendo e non riesce nemmeno a partire cioè si blocca nella schermata iniziale con su scritto CLOUD IBOX 3 (ps anche il secondo decoder se collego l'antenna digitale terrestre si spegne..... potreste gentilmente aiutarmi?... è impossibile avere 2 decoder guasti su 2 acquistati... dove starei sbagliando?oppure sono realmente guasti?
rossi4646 ha scritto:ho comprato due cloud ibox3 e appena provo a collegare il cavo del digitale terrestre i decoder si riavviano che fare? il decoder è originale ed è un 751mhz perchè l'ho appena controllato... ora non so come comportarmi
Se ti si presenta anche con il consiglio che ti è stato dato, dovresti provarlo su un altro impianto.
NB. Sei in un impianto condominiale? Al 90% si presenta in questi casi.
no sono in una casa singola che però ha altre 3 tv attacate sempre alla stessa antenna.... mentre per il 2° decoder potreste dirmi come mai si blocca nella schermata iniziale con su scritto cloud ibox3?... ho provato ad accenderlo anche senza collegare ne il sat e ne il digitale ma lui si blocca sempre nella schermata iniziale, c'è da precisare che entrambi i decoder quando collego il cavo del digitale terrestre spengono la spia luminosa che si vede all'interno del decoder nel retro vicino all'ingresso del cavo di alimentazione
rossi4646 ha scritto:no sono in una casa singola che però ha altre 3 tv attacate sempre alla stessa antenna.... mentre per il 2° decoder potreste dirmi come mai si blocca nella schermata iniziale con su scritto cloud ibox3?... ho provato ad accenderlo anche senza collegare ne il sat e ne il digitale ma lui si blocca sempre nella schermata iniziale, c'è da precisare che entrambi i decoder quando collego il cavo del digitale terrestre spengono la spia luminosa che si vede all'interno del decoder nel retro vicino all'ingresso del cavo di alimentazione
Prova i box su un impianto sempre singolo quindi non condominiale. Insieme ad altri utenti, abbiamo riscontrato una sensibilità  che porta al mancato funzionamento del decoder in caso nell'impianto terrestre circola un po' di corrente.
infatti ho notato un po di corrente dal cavo del digitale... allora potrebbe essere sicuramente quello il problema del riavvio quando collego il digitale...
Mentre il secondo decoder come ti dicevo appena lo accendo si blocca nella schermata iniziale con su scritto CLOUD IBOX 3 e non va più avanti... cosa potrei fare?...
rossi4646 ha scritto:infatti ho notato un po di corrente dal cavo del digitale... allora potrebbe essere sicuramente quello il problema del riavvio quando collego il digitale...
Mentre il secondo decoder come ti dicevo appena lo accendo si blocca nella schermata iniziale con su scritto CLOUD IBOX 3 e non va più avanti... cosa potrei fare?...
Ma il secondo decoder non è mai partito? Potrebbe essere necessario un nuovo flash.
no il secondo decoder non è mai partito... potrei sapere come si fa un nuovo flash?.. cioè potresti anche postarmi la guida se non hai voglia di spiegarmelo...
ps per caricare sia il bootloader che la blackhole i passaggi sono gli stessi o sbaglio?

*** Messaggio aggiunto il 12-08-2014 23:41 ***

Oggi ho fatto il nuovo flash il decoder è partito perfettamente tutto ok tranne il fatto dello spegnimento se le collego l'antenna dig.terrestre... ora lo provo a casa di un amico per vedere se è un problema del mio impianto o del decoder... (anche se mi sembra strano che sia il mio impianto perchè il sunray va perfettamente.
è un problema della mia linea di casa... perchè a casa di un mio amico il decoder funziona benissimo... sicuramente nella mia linea c'è qualche piccolo sbalzo di corrente e il decoder va subito in corto...
CIao anche io avevo lo stesso problema, ho fatto il flash anche del bootloder e poi ho flashato l'immagine e sembrava andare tutto ok,
ma durante la visione a volte si riavvia qualcuno ha notato questa cosa ?

grazie
bindo76
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]