Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
wody ha scritto:Ho cercato nei post ma non ho trovato soluzioni .....dopo aver aggiornato su decoder originale il bootloader ( 05/08 ) , ho installato la blackhole 2.1.0.1 ....tutto ok se non fosse che ora non mi carica ne la OpenPli ne la **not-mention** 6.0.....un aiutino ?? :D
La blackHole 2.1.0.1 fa riferimento al bootloader del 29 maggio e al kernel 3.6 :D

Ricarica nuovamente prima il bootloader e dopo l´immagine ... e visto che ci sei metti la black hole 2.1.1 nuovo kernel 3.12
wody ha scritto:Rettifico ...sono tonto ....black Hole 2.1.1. ed il kernel non saprei ma penso il 3.12......per completezza ho notato che il boot non è più cloud ibox3 ma black hole ......
Quello è normale ... al boot compare l´immagine contenuta nella cartella della relase che vai a installare.

Comunque ... ripeto ... spegni il dec toglici pure lo spinotto di alimentazione collega chiavetta con immagine ... ricollega spinotto e accendi ... :D
wody ha scritto:Tutto OK ....dovevo togliere la wi-fi pen dal connettore a lato.......ora viaggio con **not-mention** 6.0 ......

*** Messaggio aggiunto il 01-09-2014 19:30 ***
Direi risolto e quindi topic chiuso :) Buona permanenza qui sul forum :)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]