Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento del software tramite internet del cloud-ibox III e mi ritrovo con la schermata dell'immagine blach hole 2 con al centro booting già  da un bel pò .
come posso risolvere? devo ancora attendere? n.b. ha scaricato e/o aggiornato 98 pacchetti.

grazie mille
d33dd0 ha scritto:salve ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento del software tramite internet del cloud-ibox III e mi ritrovo con la schermata dell'immagine blach hole 2 con al centro booting già  da un bel pò .
come posso risolvere? devo ancora attendere? n.b. ha scaricato e/o aggiornato 98 pacchetti.

grazie mille
Hai fatto un grande errore ... non vanno fatti gli aggiornamenti online !!! :(
risolto ricaricando l'immagine XD

*** Messaggio aggiunto il 29-08-2014 20:27 ***

ma questo decoder ha la funzione "lcn"? perche' mi ritrovo sempre coi tutti i canali non in ordine
d33dd0 ha scritto:risolto ricaricando l'immagine XD

*** Messaggio aggiunto il 29-08-2014 20:27 ***

ma questo decoder ha la funzione "lcn"? perche' mi ritrovo sempre coi tutti i canali non in ordine
Hai installato Isetting2 ???
d33dd0 ha scritto:no, dove lo trovo?

scompattalo e tramite ftp mettilo nella cartella temp del dec e poi dai menu del dec lo installi
enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.2.7-oe2.0-mips32el.ipk.zip
d33dd0 ha scritto:una volta passato sul dec, in quale percorso lo trovo?
se hai su la black hole devi trovare installa addon ipk ...
d33dd0 ha scritto:installato. adesso come procedo?
dopo aver riavviato il decoder ... clicca il tasto verde e si apre la lista dei plugin ... vai su isetting2 e avvialo con ok ... per prima cosa .... lo fai aggiornare alla versione 3.2.8 e dopo un nuovo riavvio del dec .... riavvia il plugin e setta la lista sat che vuoi scaricare ... e fai aggiorna e poi il tasto lcn e fai la ricerca completa dtt + bouquet + lcn e attendi che finisca tutto .... ;)
ok, fatto tutto tranne la ricerca completa perchè purtroppo, appena inserisco il cavo antenna nel tuner ddt, inizia a lampeggiare la schermata e poi mi si blocca tutto e non so il perchè.
d33dd0 ha scritto:ok, fatto tutto tranne la ricerca completa perchè purtroppo, appena inserisco il cavo antenna nel tuner ddt, inizia a lampeggiare la schermata e poi mi si blocca tutto e non so il perchè.
Quindi ... con abbassamento intensità¡ luce arancione della lan ? ... hai il problema di molti : o segnale troppo forte , e in questo caso ti servirebbe un attenuatore .... o dispersioni di natura elettrica che mandano il tuner e il decoder in blocco , per cui ti servirebbe questo :

http://www.ebay.it/itm/Isolatore-Protez ... 1#shpCntId
d33dd0 ha scritto:Mi si spegne proprio la luce arancione interna del decoder praticamente...
Allora devi acquistare quello che ti ho detto ! ...
Hai impianto centralizzato ???

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]