Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ma volevo sapere se il problema che quando si spegne il cloudibox 3 e diventa la luce blu come se fosse acceso ma non funziona piu niente nemmeno dal bottoncino per riaccenderlo mi tocca accenderlo dal bottone on e off che si trova dietro al decoder ma ancora questo problema non si è risolto io ho l immagine **not-mention** 6.0
pietro70 ha scritto:salve ma volevo sapere se il problema che quando si spegne il cloudibox 3 e diventa la luce blu come se fosse acceso ma non funziona piu niente nemmeno dal bottoncino per riaccenderlo mi tocca accenderlo dal bottone on e off che si trova dietro al decoder ma ancora questo problema non si è risolto io ho l immagine **not-mention** 6.0
Io ho l'ultima **not-mention** aggiornata ad oggi, metto in stand-by da tlc e riaccendo da tlc..tutto ok
Pietro70 si riferisce al deep standby.
E' un problema del kernel non ancora risolto.
cajenna ha scritto:Pietro70 si riferisce al deep stanby.
E' un problema del kernel non ancora risolto.
pietro70 ha scritto:
salve ma volevo sapere se il problema che quando si spegne il cloudibox 3 e diventa la luce blu come se fosse acceso ma non funziona piu niente nemmeno dal bottoncino per riaccenderlo mi tocca accenderlo dal bottone on e off che si trova dietro al decoder ma ancora questo problema non si è risolto io ho l immagine **not-mention** 6.0

Io leggo che pietro70 spegne il decoder (penso da telecomando) e alla riaccensione deve accenderlo dal tasto posteriore.

Io spengo e riaccendo da tlc
corvo18 ha scritto:
cajenna ha scritto:Pietro70 si riferisce al deep stanby.
E' un problema del kernel non ancora risolto.
pietro70 ha scritto:
salve ma volevo sapere se il problema che quando si spegne il cloudibox 3 e diventa la luce blu come se fosse acceso ma non funziona piu niente nemmeno dal bottoncino per riaccenderlo mi tocca accenderlo dal bottone on e off che si trova dietro al decoder ma ancora questo problema non si è risolto io ho l immagine **not-mention** 6.0

Io leggo che pietro70 spegne il decoder (penso da telecomando) e alla riaccensione deve accenderlo dal tasto posteriore.

Io spengo e riaccendo da tlc
Spesso quando si vuole spegnere il dec e metterlo non in standby ma in deep standby che porta all´accensione del led rosso il dec non si spegne e va in blocco e la sola cosa da fare e spegnerlo da dietro ;)
corvo18 ha scritto:
cajenna ha scritto:Pietro70 si riferisce al deep stanby.
E' un problema del kernel non ancora risolto.
pietro70 ha scritto:
salve ma volevo sapere se il problema che quando si spegne il cloudibox 3 e diventa la luce blu come se fosse acceso ma non funziona piu niente nemmeno dal bottoncino per riaccenderlo mi tocca accenderlo dal bottone on e off che si trova dietro al decoder ma ancora questo problema non si è risolto io ho l immagine **not-mention** 6.0

Io leggo che pietro70 spegne il decoder (penso da telecomando) e alla riaccensione deve accenderlo dal tasto posteriore.

Io spengo e riaccendo da tlc
Forse ti è sfuggito che questo decoder ha DUE tipi di spegnimento.
Quello (molto) parziale che funziona e quello VERO altresì chiamato DEEP che ha i problemi evidenziati da Pietro70
Grazie ad entrambi per le precisazioni, ma pensavo che pietro70 si riferisse allo stand-by normale

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]