Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non preoccuparti marisat ;)
Nemoxyz e Diamondear, vi ho mandato un PM con il file del crashlog, ma forse il sistema di allega file, non mi permette di inviarvi file .log o .zip, o sbaglio?
Potete dare un'occhiata?
Saluti.

Aimos ;)
Ok Nemoxyz,
più tardi spedirò via email il crashlog a Diamondear ;)
Spero possa essere di aiuto alla soluzione del problema :)
Saluti

Aimos
Diamondear, ti ho mandato all'email della tua firma, il file del crashlog ;)
Buon lavoro e spero che possa servirti per risolvere il problema, rimango comunque a disposizione ;)
Saluti.

Aimos
Ti ho rimandato l'email con il fix allegato. Speriamo che sia solo questo. Notte

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Diamondear, putroppo neanche con il fix funziona..
Ti ho girato un'email con i file che mi hai richiesto ;)

Ciao
Aimos
Ciao a tutti, il problema del crash del decoder a seguito della scansione lcn con il plugin iSettingE2 è stato risolto.
Lo avrete presto con la nuova versione del plugin v3.2.2.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
salve a tutti. Spero di non aver sbagliato la sezione. Ho caricato la B.H. e come lista la hannibal doppio tuner DDT+SAT . Ho notato che di default andando per esempio sui canali 1-2-3 ec ci sono già  i canali compreso la mggior parte del bouquet s**.
Come faccio, se voglio aggiungere i canali del DDT sulla lista predefinita.
Con il dreamboxedit posso creare solo una lista di canali preferiti, ma io vorrei inserire nuovi canali nella lista che già  c'è.
Spero che qualcuno mi aiuti. :-? :-? :-? :-?
Grazie
Tatoo101 ha scritto:salve a tutti. Spero di non aver sbagliato la sezione. Ho caricato la B.H. e come lista la hannibal doppio tuner DDT+SAT . Ho notato che di default andando per esempio sui canali 1-2-3 ec ci sono già  i canali compreso la mggior parte del bouquet s**.
Come faccio, se voglio aggiungere i canali del DDT sulla lista predefinita.
Con il dreamboxedit posso creare solo una lista di canali preferiti, ma io vorrei inserire nuovi canali nella lista che già  c'è.
Spero che qualcuno mi aiuti. :-? :-? :-? :-?
Grazie
L'errore più grave sta nel momento in cui su un forum denominato manutek con relativi settingmans...vieni a chiedere cm devi fare con lista dtt **NOT-mention**...ehehe...chiedi a **NOT-mention**..no??? Altrimenti rivedi le tue preferenze e noterai che esisteun plugin dal nome isettingE2 che ti viene in aiuto.
Saluti.

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Ancona una volta non hai mancato di esprimere il tul spirito critico nel citare le risposte. Se leggi bene, invece di partire in quarta nelle risposte, puoi notare che il dubbio che ho posto si crea anche con la tua immagine con lista già  precaricata.
Io chiedevo solamente come si inserisconk nuovi canali sulla lista "breve" quando csrico sia il setting dj **NOT-mention** che sul tuo.
Poi mi dici esiste il vsetting2 che viene in aiuto, ma se ero così preparato da saperlo certamente non stavo a postare qui per elemosinare aiuto. O mi dici vome si fa oppure ........
Ricordandoti che ls maggior parte degli utenti collabora $$$$$$ , ti saluto cordialmente. :-ss :-ss :-ss
Tatoo101 ha scritto:Ancona una volta non hai mancato di esprimere il tul spirito critico nel citare le risposte. Se leggi bene, invece di partire in quarta nelle risposte, puoi notare che il dubbio che ho posto si crea anche con la tua immagine con lista già  precaricata.
Io chiedevo solamente come si inserisconk nuovi canali sulla lista "breve" quando csrico sia il setting dj **NOT-mention** che sul tuo.
Poi mi dici esiste il vsetting2 che viene in aiuto, ma se ero così preparato da saperlo certamente non stavo a postare qui per elemosinare aiuto. O mi dici vome si fa oppure ........
Ricordandoti che ls maggior parte degli utenti collabora $$$$$$ , ti saluto cordialmente. :-ss :-ss :-ss
Questo "ancora una volta" mi suona davvero male...perchè ti dico..."a casa mia" esprimo il parere come meglio mi aggrada se permetti...
Cmq...se la metti su questo piano ti amplio per bene il mio "spirito critico"...così ti fai una bella idea di quale possa essere il mio pensiero, perchè ti ricordo "in primis"...che il supporto tutti voi lo state facendo a voi stessi nel momento in cui eseguite una donazione o quant'altro!! Non di certo a me o chissà  altro...perchè non sussiste la necessità .
Possiamo anche chiudere i battenti ora se lo ritenete inutile!!!
Per mia "forma mentis" non parto mai in quarta come tu descrivi, sono abituato a fronteggiare argomentazioni e problematiche ben più serie....quindi che tu mi venga dire tutto ciò mi scalfisce ben poco. E siccome la mia non era un critica ma un consiglio....credo che sia tu, in effetti, quello che ha letto in modo superficiale le mie parole...
Appare evidente una fondamentale insicurezza nel momento in cui il tuo "incipit" si palesa con:
salve a tutti. Spero di non aver sbagliato la sezione

ma facciamo attenzione...non per un'imperizia di fondo che è ammissibile con naturalezza ( se uno non conosce come potrebbe fare?? ) ,ma perchè in fondo nel formulare la domanda sapevi benissimo di essere fuori luogo!!
Per la motivazione che già  ti ho ben chiarito. ( mi secca essere ripetitivo...)
Nel leggerti, come sempre faccio con tutti con molta attenzione, perchè di ognuno di voi, a che tu ne possa diversamente pensare ho un profondo rispetto come persone e come amici del forum!!! Non mi accorgo in nessun "dove" che tu abbia menzionato tale problema ( se problema si può chiamare...) relativo al backup proposto qui su manutek nè tantomeno alla lista precaricata. ( Ne stai infatti parlando solo in seconda battuta...stizzito da chissà  quale critica ti abbia mosso...).
Quello che si evince è questo :
Ho caricato la B.H. e come lista la hannibal doppio tuner DDT+SAT . Ho notato che di default andando per esempio sui canali 1-2-3 ec ci sono già  i canali compreso la mggior parte del bouquets
Hai cioè caricato una lista canali che non compete a questo forum...cosa vuoi che ti possa mai rispondere ??
Nonostante tutto...ti ho instradato dicendoti che esiste un plugin la cui conoscenza e pratica ti avrebbe potuto aiutare nel tuo intento.
La verità  è che ti ho precisato l'errore di fondo....ma l'errore cardine secondo il mio punto di vista è la domanda come viene posta!! ....perchè nel momento in cui non si conosce una cosa ( è umano!! quante cose ognuno di noi può non conoscere?? ) ci si pone diversamente....quindi la criticità  è tua e non mia perchè non sai come fare e vuoi avere ragione !!!
Avresti dovuto dire: "Come faccio ad operare una scansione dei canali digitale terrestre DTT ed inserirli nel bouquet ?? "
Non credi che sarebbe stato meglio intavolare la domanda in questo modo invece che inoltrarti in un "terreno" dove tuo malgrado non hai i "mezzi" opportuni per la riuscita ???
Non mi invento nulla lo hai detto tu che:
ma se ero così preparato da saperlo certamente non stavo a postare qui per elemosinare aiuto
Concludi inoltre con dei puntini.....che non ben capito a cosa alludi....oppure cosa ????? spiegati....

Perdonerete il modo prolisso con il quale ho scritto...ma quando è necessario è giusto spiegare....

Ora siccome io sono qui per tutti ed in questo caso per te !! ( presenza avulsa da qualsiasi riconoscenza collaborativa $$$ come da te descritta...ma per puro e candido impegno nei confronti del forum ) se mi spieghi con maggiore precisione posso indirizzarti nel migliore dei modi.
Per esempio ti posso dire che se la tua provincia per il DTT è già  coperta dal nostro lavoro potrai comodamente caricarla tramite dreamboxedit in modo manuale, attendendo poi l'uscita della nuova versione plugin isettingE2 3.2.2 al fine di avere l'aggiornamento automatico anche per le nuove province.
Cordialità .
:mad: :ymapplause: questo "pultroppo" è il tuo pensiero. Sia mo a "casa" tua e ti rispetto..
Ciauz :-ss :-ss :-ss :-ss :-ss
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]