Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Per tutti gli amici del furum che hanno problemi di risoluzione video dopo l’ aggiornamento di qualsiasi immagine, eseguire sempre prima l’ aggiornamento del bootloader per effettuare un installazione pulita, ho notato che se si installa un immagine con una già  esistente in alcuni casi da problemi di risoluzione video invece se prima di aggiornare l’ immagine si aggiorna prima il bootloader questo non avviene, almeno nel mio caso, comunque se qualcuno a questo problema e voglia provare può fare così:
da decoder spento dal pulsante posteriore inseriamo la penna usb con il bootloader aspettiamo la scritta done spegnere da dietro togliere la penna usb, fare lo stesso passaggio per l’ immagine desiderata aspettiamo la scritta done spegnere da dietro togliere la penna usb riaccendere da dietro e attendere il boot, se qualcuno risolve il problema come è successo a me confermate questa risoluzione, grazie.
Ma a quale bootloader ti riferisci? A quello del 29/5 o a quello del 5/8?
cajenna ha scritto:Ma a quale bootloader ti riferisci? A quello del 29/5 o a quello del 5/8?
a quello del 5/8 eseguire prima bootloader con nuovo kernel 3.12.1 e poi la OpenDroid 4.1
Ok, quel bootloader a mio avviso dà  un sacco di problemi.
Probabilmente è stato rilasciato in fretta e furia per contrastare il fatto che ora anche i cloni possono andare a 751 Mhz.
Dopo averlo provato ho fatto downgrade a quello del 29/5.
o fatto come dite ma niente raga ma niente sempre uguale limmaggine del video si vede a granellini forse sara che sono gollegato con schart qualcuna mi puo aiutare!!!

*** Messaggio aggiunto il 06-09-2014 14:24 ***

risolto o cambiato presa scart con un altro tipo!!!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]