Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve. Ho un problema...ieri ho ricevuto un cloud ibox 3, collegato al sat e ddt e anche al cavo hdmi. La mia tv lg non vede il decoder....cambio tre cavi ma niente. Il fatto è che se collego il decoder ad un altra tv viene visto senza problemi. La porta hdmi del tv lg va bene con altri apparecchi ma proprio non ne vuol sapere di vedere il decoder!!!! Sapete se devo cambiare qualche settaggio sul decoder per l'uscita in oggetto???? Potrei farlo tramite scart!!! Grazie.
anch'io ho lg e il dec l'ha visto immediatamente cmq "la mancanza di segnale o modo non supportato" mi è capitato su un vecchio lcd samsung
risolto collegando sia hdmi che scart
da scart puoi modificare le varie impostazioni di uscita dell'hdmi e provare quale metodo permette il riconoscimento sulla tua tv
Dopo vari smanettamenti ho capito quale è il problema....l'antenna dtt!!!! Se la tolgo si vede ma appena la inserisco va via l'immagine, tutto nero e il decoder non viene riconosciuto. Quale puo essere la soluzione? Attendo speranzoso. Da premettere che inserisco l'antenna nella presa "in" ovviamente. Su out non metto nulla anche perche la tv ha la sua presa inserita.
c'è problema segnalato in altro 3ad
dai un'occhiata e chiedi dall'altra parte
è inutile andare avanti qui con argomento trattato approfonditamente in altre discussioni
anche questo è un problema che mi sono trovato ad affrontare
proprio bello giochicchiare su questi ibox3 :)
Potresti indicarmi dove vedere???? Non riesco a trovare il 3ad di cui parli. Grazie anticipatamente!!!!!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]