Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno tornato dalle vacanze mi sono trovato con il dec con alcuni canali non visibili, ho pensato ad un'aggiornamento, ho provato ha forzare l'aggiornamento di isetting mi dice setting aggiornati, allora faccio un'aggiornamento dei canali dal decoder mi aggiorna i canali sistemati tutti in ordine.
Ora guardando dentro isetting ho spuntato di mantenere la mia lista, poi ho altre due voci aggiormaneto bouquet e aggiornamento radio come andrebbero settati questi due sue "prima posizione" su "ultima posizione" o sul non fare nulla....(non ricordo cosa c'era scritto).

Grazie :mad:
Metti cosi:
Eliminare il Canale dal Bouquet: No,
Ripristina il Canale nel Bouquet: Si,
Se cambia Nome il Canale presente nel Bouquet: Non fare nulla,
Ricerca automaticamente il Canale Visibile: Si

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Ok questo fatto grazie mille.....
uscendo da questo menu ritornando nel principale
- Posizione dei bouquet TV "nuovi canali trovati" cosa si dovrebbe segnare per aggiornare in automatico ?
- Posizione dei bouquet Radio " Nuovi canali radio trovati" cosa si dovrebbe segnare per aggiornare in automatico ?

Grazie
2112luca ha scritto:Ok questo fatto
uscendo da questo meno ritornando nel principale
- Posizione dei bouquet TV "nuovi canali trovati" cosa si dovrebbe segnare per aggiornare in automatico ?
- Posizione dei bouquet Radio " Nuovi canali radio trovati" cosa si dovrebbe segnare per aggiornare in automatico ?

Grazie
Come dice il testo è la posizione del bouquet dei nuovi canali trovati, mettilo in fondo alla lista. Per aggiornare in automatico, basta abilitare il timer, dove vedi i 3 orologi.

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]