Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, sono entrato in possesso del suddetto decoder con antennino wi-fi.Ora vorrei metterlo in rete.
Dal menù della black hole sono arrivato alla voce impostazioni lan wireless, entro nel pannello per abilitare dhcp perchè il decoder ha rilevato l'antennino e dato che la rete di casa è protetta con wpa2, devo inserire la password.Qui mi fermo poichè non riesco con il telecomando ad inserire la passsword.
Qualcuno mi aiuta??
Grazie
Saluti
wlety
Il sistema di inserimento è quello dei vecchi cellulari...
Per esempio il tasto 2 alla prima pressione ti da la lettera a, se lo premi 2 volte velocemente la b, 3 volte la c e 4 volte il 2.
Buon divertimento... :))
Grazie, ma ho risolto ricercando sul forum.A beneficio degli altri utenti preciso che rispetto all'altro post presente in realtà  con il tasto frecce del telecomando, bisogna selezionare il nome della propria rete, mentre confermo che per inserire la password, occorre abilitare il tasto text del telecomando in modo che appaia sul televisore la tastiera virtuale e procedere poi all'inserimento della psw di rete.
Saluti
@
Grazie per l'info, ... benchè l'avessi letto tempo fa, ... l'avevo dimenticato ... sic :(

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]