Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Salve, ho da pochi giorni un cloud-ibox 3, collegandolo tramite scart si sente in sottofondo dal tv un rumore, tipo un fruscio e dei battiti (bum), questi si sentono anche durante le trasmissioni . Ho provato a cercare ma non ho trovato molto.
Chiedo se qualcuno ha questo stesso problema e se sia il caso di chiedere la sostituzione visto che è nuovo. Dimenticavo il box da quanto ho potuto vedere dalle griglie sembra originale gia con il bootloader a 751 e monta openpli.
danyd ha scritto:Salve, ho da pochi giorni un cloud-ibox 3, collegandolo tramite scart si sente in sottofondo dal tv un rumore, tipo un fruscio e dei battiti (bum), questi si sentono anche durante le trasmissioni . Ho provato a cercare ma non ho trovato molto.
Chiedo se qualcuno ha questo stesso problema e se sia il caso di chiedere la sostituzione visto che è nuovo. Dimenticavo il box da quanto ho potuto vedere dalle griglie sembra originale gia con il bootloader a 751 e monta openpli.
à€° un problema che hanno tutti se collegano il dec tramite scart ... io compreso :D ... quindi metti al massimo il volume del decoder e abbassa quello del tv fino a quando non percepisci piu il fruscio e i bum bum bum :D

Ciao ;)
Ok grazie! ero preoccupato quindi è normale. Ora mi resta da capire se sia possibile avere sul dtt la numerazione standard (lcn) tra le varie opzioni non ho trovato nulla, per il momento vorrei solo avere una lista canali simile a quella di dtt standard, poi quando avrò più tempo proverò a cambiare il soft del dec.
cambia decoder io questi rumori li odio
danyd ha scritto:Ok grazie! ero preoccupato quindi è normale. Ora mi resta da capire se sia possibile avere sul dtt la numerazione standard (lcn) tra le varie opzioni non ho trovato nulla, per il momento vorrei solo avere una lista canali simile a quella di dtt standard, poi quando avrò più tempo proverò a cambiare il soft del dec.
Installa isetting2 e poi fai la ricerca lcn .....
si, appena posso provo, purtroppo sono nuovo nel campo e devo capire diverse cose. Per adesso ho configurato solo la rete (e per me non è poco) pian piano cercherò di capire meglio. devo ancora capire come istallare plulgin.
ciao grazie!

*** Messaggio aggiunto il 30-08-2014 0:13 ***

Ho provato con isetting ma credo di aver mescolato tutto. C'è modo di cancellare tutte le liste e di ripartire da zero
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]