Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,e' da un po' che sono iscritto sul forum ..,questo e' il mio primo messagggio..
ho un cloud ibox,e stasera provavo ad istallare un'immagine superiore tipo blackhole 2.07 , 2.08 2.09,ma niente da fare ,s'istalla e al boot rimane schermo nero..l'unica che va e' una 2.0.1 rev.a
qualche consiglio ?
micael1981 ha scritto:Salve a tutti,e' da un po' che sono iscritto sul forum ..,questo e' il mio primo messagggio..
ho un cloud ibox,e stasera provavo ad istallare un'immagine superiore tipo blackhole 2.07 , 2.08 2.09,ma niente da fare ,s'istalla e al boot rimane schermo nero..l'unica che va e' una 2.0.1 rev.a
qualche consiglio ?
Avrai la frequenza della CPU non aggiornata. Da telnet dai il comando cat /proc/cpuinfo , se ti indicherà  750, ci sarà  qualche problema ma altrimenti se ti restituirà  500mhz, occorre aggiornarlo.
Prima di aggiornarlo, verifica se hai un decoder originale, seguendo i consigli indicati qui -> Nemoxyz @ METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE
micael1981 ha scritto:ok ma a me non e' un cloud ibox 3..e' uno dei primi..i procedimenti sono gli stessi?
Segui questo link e troverai quel che cerchi ....
Raga,risolto con l'ultima immagine che si trova qui nel forum..un ppiccolo problema,non riesco ad aentrare con FTP..
micael1981 ha scritto:Raga,risolto con l'ultima immagine che si trova qui nel forum..un ppiccolo problema,non riesco ad aentrare con FTP..
Quale immagine ???
Ok risolto era un mio problema di rete, l'immagine e 'questa [Backup Image] CLOUD-IBOX NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]