Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi,sarei intenzionato a comprare questo decoder e volevo alcune semplici info.
Mi è sembrato di capire che ci siano 2 versione del modello a 500 e 751 mhz o sbaglio?
quale immagine risulta più stabile?
è un buon decoder visto che costa sui 120 euro?
grazie mille
Il decoder è ottimo. Non esistono due versioni, ma solo una (751 mhz) prima la frequenza del processore era castrata a 500mhz. Se è originale ti arriva già  a 751 mhz. Unica peccuccia il telecomando, poi per il resto una bomba.
soxnaples ha scritto:salve ragazzi,sarei intenzionato a comprare questo decoder e volevo alcune semplici info.
Mi è sembrato di capire che ci siano 2 versione del modello a 500 e 751 mhz o sbaglio?
quale immagine risulta più stabile?
è un buon decoder visto che costa sui 120 euro?
grazie mille
In realtà  esisteva la versione da 500mhz, la airsatdtt ha deciso di sbloccare la limitazione che gli aveva imposto portandolo a 750mhz. Ora i decoder prodotti saranno già  a 751, mentre i vecchi è possibile portarli a 750 attraverso un bootloader. Col tempo però si sono diffusi i cloni del cloudibox (500mhz) e parecchi pensando di possedere il decoder ufficiali, hanno flashato il bootloader mandando in brik il decoder. Per sapere se stai acquistando il nuovo, assicurati che la CPU sia a 750mhz.

Come immagine ne stanno diverse, otterrebbe punti a favore la **not-mention** perchè è gestita da team italiani quindi più curata per noi italiani col supporto per le chiavette digital key, oltre che se hai qualcosa da segnalare, puoi contattare direttamente il team senza districarti col traduttore.
grazie per la risposta.
sicuramente installerò la **not-mention**,giusto per supportare i nostri team.
cmq il decoder è un combo?
non ho capito il supporto della digital key....
Certe volte non funziona il dtt e allora c'è il supporto per la chiavetta terrestre. Detto questo la **not-mention** è ottima solo che l'ultima versione in questo momento ha una pecca sulla sintonizzazione dei canali terrestri. Detto questo ti consiglio il decoder ;)
Te lo consiglio davvero! Veloce, stabile e funzionale! (E ti consiglio la OpenPli 4:))
Dai, posta il fornitore (se possibile) al massimo poi facciamo un thread dove inseriamo fornitori affidabili :)
derekct81 ha scritto:Ti posso consigliare dove prendere il modello sicuramente originale
Sarei interessato anch'io a sapere dove acquistarlo originale.
soxnaples ha scritto:grazie per la risposta.
sicuramente installerò la **not-mention**,giusto per supportare i nostri team.
cmq il decoder è un combo?
non ho capito il supporto della digital key....
La versione più gettonata è quella combo : un tuner sat ed un tuner terrestre ma esisterebbe anche la twin sat ovvero rendendolo similare al mysky.

Installando la **not-mention** ti viene garantito il supporto delle chiavette terrestri più diffuse, nello stesso tempo però come ti è stato illustrato, può capitare un problema col tuner DTT ma è risolvibile apportando delle modifiche o delle "pezze". C'è proprio un thread avviato da me con un problema riscontrato su un impianto condominiale.
posso avere il link del topic così vedo come devo pezzare il decoder appena comprato
derekct81 ha scritto:Ti posso consigliare dove prendere il modello sicuramente originale
Fateci sapere per favore che siamo in tanti interessati :D
Anche io preso da li , confermo originale ma con tuner dtt guasto, ne aspetto un altro, dovrebbero spedirlo domani.
Se sapessi tutti questi difetti, avrei scelto un altra marca...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]