Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho caricato il bootloader universale nel mio cloud ibox3 clone, mandandolo cosi a 750. E' possibile ripristinarlo a 500?
Grazie
kris9833 ha scritto:Ho caricato il bootloader universale nel mio cloud ibox3 clone, mandandolo cosi a 750. E' possibile ripristinarlo a 500?
Grazie
Soltanto con interfaccia cypress seguendo la stessa procedura per riportarlo in vita :D
Ti chiedo troppo se mi posti il link della guida o qualcosa che mi possa aiutare a farlo?
Grazie
Non mi aggangia le frequenze di sky soprattutto le 29.900. Sto facendo utte le prove possibili e immaginabili
kris9833 ha scritto:Non mi aggangia le frequenze di sky soprattutto le 29.900. Sto facendo utte le prove possibili e immaginabili
Quando avevi il bootloader 500, riscontravi questo problema? Che immagine avevi e che immagini hai messo ora?
Si anche quando lo avevo a 500 e avevo la
Black hole 2.0.9. Ora ho la vix per
Bootloader universale. Ora l ho prestato ad un mio amico per escludere che il problema sia la parabola. Ma il fatto e' che con il decoder originale di sky vedo tutti i canali, quindi non penso sia la mia parabola
kris9833 ha scritto:Si anche quando lo avevo a 500 e avevo la
Black hole 2.0.9. Ora ho la vix per
Bootloader universale. Ora l ho prestato ad un mio amico per escludere che il problema sia la parabola. Ma il fatto e' che con il decoder originale di sky vedo tutti i canali, quindi non penso sia la mia parabola
Quindi inutile il downgrade, non ti porterà  benefici anzi ti porta a non poter mettere le ultime immagini sfornate e patchate. Verifica il decoder su un altro impianto, in caso di problemi, occorre sostituire il tuner.
Ok grazie 1000

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]