Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho anche io purtroppo questo CESSO di decoder.. e Cesso è un complimento.
Non so se è capitato anche a voi, ma cambiando il booloader, rimane lento come la broda degli gnocchi.....
e collegando l antenna della TV DTT il decoder si spegne. Come posso ovviare a questi due grandi problemi?! grazie
ma allora non lo consigliate?
OBV no!!! schifoso e lento da morire!!
Se vuoi te lo rivendo ;D
ma è un clone o originale?
è un cloud ibox 3!!

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 14:29 ***

se vuoi ci accordiamo e te lo vendo. mandami un pvt. grazie
dipende da cosa ci devi fare se lo usi per guardarci la tv va più che bene, normale con vecchio o nuovo bootloader....e chiaro che se poi tutti i giorni lo devi ravanare.....cambia questo, cambia quell'altro, metti questa immagine, metti quest'altra, allora qualche problemino potrebbe anche darlo.

Ma non è nato per quello

Io c'è l'ho da qualche mese gli ho messo l'immagine e li funziona benissimo vedo tutto quello che devo vedere che poi ci sia qualcosa di meglio sono sicuro anche io ma non costa 130/150€
allora di meglio lo trovi con un prezzo più basso. Ho cambiato l img dopo molto tempo, avevo la BH 2.0.7 qualcosa, lho cambiata per il difetto del DTT che quando colleghi l antenna si spegne. Speravo che con qualche nuovo aggiornamento dell img avessero risolto il problema. Che è un cesso e rimane un cesso è assodato. Con 100€ trovi un prodotto che funziona mille volte meglio!!
raamps ha scritto:allora di meglio lo trovi con un prezzo più basso. Ho cambiato l img dopo molto tempo, avevo la BH 2.0.7 qualcosa, lho cambiata per il difetto del DTT che quando colleghi l antenna si spegne. Speravo che con qualche nuovo aggiornamento dell img avessero risolto il problema. Che è un cesso e rimane un cesso è assodato. Con 100€ trovi un prodotto che funziona mille volte meglio!!
Attualmente che bootloader hai su ? che immagine ? l´impianto terrestre è centralizzato ?
Io trovo che risolvendo i problemi DTT (come ho fatto io) sia un ottimo decoder (assolutamente NON LENTO!)
Citando il mio docente: il pesce bello, fresco, e a buon prezzo NON SI PUO' AVERE e come spendi, mangi, con 130€ non si può di certo pretendere la qualità  di un decoder che costa 400€ come Gigablue o Vu+.

E' normale che spendendo quella cifra ci saranno dei compromessi e coloro che parlano di lentezza del Cloudibox3, non avete mai provato il DM800 (clone o non clone) che grazie ai sui 333mhz, 64mb di flash e qualcosa di simile come RAM, non ti permette di giocarci tanto perchè si satura tutta la memoria e crasha. Il mio regge grazie a tutti gli artifici che gli ho installato: SWAP da 128mb su chiavetta usb esterna, Flash Expander...altrimenti sarebbe stato difficile farci girare le nuove immagini OE2.0 con scioglievolezza.

Come decoder di lancio, il Cloudibox3 ha la meglio, per qualcosa di meglio ci sta l'ATEMIO5200 (di materiale meno scadente, vedi qualità  telecomando, tuner terrestre) per poi arrivare ai Vu+/Gigablue.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]