Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho caricato il bootloader universale su il clone portandolo cosi da 500 a 750, ma ora caricando qualsiasi tipo di immagine, non mi funziona il telecomando! Come posso fare?
kris9833 ha scritto:Ho caricato il bootloader universale su il clone portandolo cosi da 500 a 750, ma ora caricando qualsiasi tipo di immagine, non mi funziona il telecomando! Come posso fare?
era risaputo che aggiornando il bootloader del clone si va incontro al tuo tipo di problema
Quindi ormai lo devo buttare?
Ma tu sei un geniooo! Grazie
Pero ho un altro piccolo problema non so se puoi aiutarmi. Alla fine ho messo la openpli, pero quando faccio la ricerca canali, non mi trova sky. Usando **NOT-mention** mi dice sid non trovato in pat o canale non trovato. Ho una parabola centralizzata con 1 lnb. Sai percaso come dovrei settare il tuner nelle impostazioni? Grazie comunque per il grande aiuto datomi
Devi mettere:

Modalità  Configurazione: semplice
LNB: singolo
Satellite: Hot Bird 13e

e ovviamente caricare i settings adeguati, cioè di Hot Bird
Se così facendo qualche canale non lo ricevi vuol dire che hai un problema sull'impianto
Grazie cajenna, ma i settings come si caricano? Scusa ma io ho il dec da 5 giorni, avevo sempre avuto solo quello di sky.
Utilizzo la openpli 4.
kris9833 ha scritto:Ma tu sei un geniooo! Grazie
Pero ho un altro piccolo problema non so se puoi aiutarmi. Alla fine ho messo la openpli, pero quando faccio la ricerca canali, non mi trova sky. Usando **NOT-mention** mi dice sid non trovato in pat o canale non trovato. Ho una parabola centralizzata con 1 lnb. Sai percaso come dovrei settare il tuner nelle impostazioni? Grazie comunque per il grande aiuto datomi
Scusa ma tu hai scritto che hai già  caricato i settings **NOT-mention**. Configura il tuner come ti ho scritto e riprova con quei settings assicurandoti che scegli quelli giusti (nel tuo caso, essendo di Roma, Hot Bird + DTT Roma.
Ciao
Ho messo i **NOT-mention** 20 agosto+ dtt roma. Quando vado su sky mi resta sulla lettera a rossa, anziche andare sulla lettera b blu ovviamente oscurato
kris9833 ha scritto:Ho messo i **NOT-mention** 20 agosto+ dtt roma. Quando vado su sky mi resta sulla lettera a rossa, anziche andare sulla lettera b blu ovviamente oscurato
Alt, cerchiamo di non andare oltre il lecito...
Se usi i settings **NOT-mention** vai su Top Italia e poi su uno tra canale 5, rete 4, italia 1 che normalmente trasmettono in chiaro.
Li vedi?
Si quelli si pero ad esempio se cerco di cercare manualmente una frequenza di sky ad esempio 10750 h 29900 mi dice nessun canale trovato. Mentre col dec di sky li vedo quei canali

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2014 16:20 ***

Non conosci altri siti per provare altri setting oktre a **NOT-mention**? Sempre per openpli
kris9833 ha scritto:Grazie cajenna, ma i settings come si caricano? Scusa ma io ho il dec da 5 giorni, avevo sempre avuto solo quello di sky.
Utilizzo la openpli 4.
Approfitto un po' per fare campagna pubblicitaria hahah

Hai installato il plugin iSettingE2 (è un plugin accumulatore di tanti settingman)? Se no, ti conviene installarlo perchè da li puoi installare i diversi setting ma nello stesso tempo puoi programmare un controllo giornaliero così avere sempre le ultime versioni di setting disponibile.
Inoltre per te che vieni da un decoder ufficiale, puoi provare la versione Clouditaly (ovvero liste gestite da me) che ti portano la numerazione ufficiale sui decoder enigma. Nel tuo caso puoi installare la versione SKIP fatta ad hoc per le immagini OpenPli,OpenATV, **not-mention**.
di questi quale devo mettere dentro tmp? con filezilla?
http://www.isettinge2.com/Download/inde ... dir=OE2.0/

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2014 17:06 ***

Comunque vi spiego in breve il mio impianto. Parabola centralizzata con un lnb a 8 uscite. Il segnale era miscelato con quella terrestre, ma poi ho deciso per avere piu qualita di far scendere un filo per conto mio che va diretto al decoder. Mentre la terrestre arriva miscelata. Ho impostato il tuner su semplice hotbird 13 con openpli bootlader universale, ma con i setting di **NOT-mention** i canali sky ed anche tivusat mi da sintonia fallita. Non so come fare? Idee soluzioni?
kris9833 ha scritto:Si quelli si pero ad esempio se cerco di cercare manualmente una frequenza di sky ad esempio 10750 h 29900 mi dice nessun canale trovato. Mentre col dec di sky li vedo quei canali

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2014 16:20 ***

Non conosci altri siti per provare altri setting oktre a **NOT-mention**? Sempre per openpli
Forse hai scritto male perchè 10750 H su hotbird non mi risulta che ci sia... :-
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]