Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Sempre io che disurbo :)
Allora finalmente ho scelto l'immagine per me VIX sul mio clone a 750
il mio problema è questo
Ho impostato il tuner a semplice hot bird ma utilizzando satfinder vedo che su tutte le frequenze 29,900 mi da nessun segnale ecco perchè non riesco a prendere tutti i canali di sky.
Secondo voi cosa dovrei fare?
Grazie
kris9833 ha scritto:Sempre io che disurbo :)
Allora finalmente ho scelto l'immagine per me VIX sul mio clone a 750
il mio problema è questo
Ho impostato il tuner a semplice hot bird ma utilizzando satfinder vedo che su tutte le frequenze 29,900 mi da nessun segnale ecco perchè non riesco a prendere tutti i canali di sky.
Secondo voi cosa dovrei fare?
Grazie
Se provassi a mettere AVANZATA -> UNICABLE -> SCR 1. Hai la visione o zero?
Con sat finder tutto a 0. Ma ci sono tanti costruttori.. Il fatto e' che con il decoder originale di sky vedo tutti i canali :(

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2014 20:43 ***

Ho un antenna centralizzata e so che lnb e' a 8 uscite
kris9833 ha scritto:Con sat finder tutto a 0. Ma ci sono tanti costruttori.. Il fatto e' che con il decoder originale di sky vedo tutti i canali :(
Nel decoder Sky come configurazione hai SCR o SINGOLO? Solo per avere un idea. Inoltre tu sostituisci i due decoder o li usi in parallelo? Descrizione del tuo impianto satellitare?
Allora su sky e' singolo ma ora e' staccato. L impianto e' fatto cosi, terrestre e digitale vanno sul miscelatore, tranne il mio satellitare che ho fatto la calata diretta al decoder per avere migliore qualita. Quindi ricapitolando terrestre mi arriva miscelata e poi demiscelata, ma per questa non ho problemi, mentre la satellitare mi scende il filo diretto dall lnb che ripeto ha 8 uscite

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2014 20:56 ***

Su quello di sky sta impostato cosi 1 lnb universale eutelsat alimentazione lnb on tono 22 khz ma quello non si puo cambiare

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2014 21:39 ***

Stavo pensando di cambiare lnb. Me ne consigli uno buono? Mi basta anche che abbia solo 4 uscite tanto siamo in 4 ad utilizzare la parabola

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2014 18:15 ***

Niente, ho provato a metterlo su una parabola di un mio amico, non ha segnale sulle frequenze 29900 dove ci sara anche sky. Allora e' un problema di dec :(

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]