Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
sono novello di questi argomenti per cui perdonatemi la domanda banale....
Dopo aver bloccato in "boot" il mio iCloud3 per uno sventurato aggiornamento da menù ho messo l'immagine di Arthur OpenPli 4.0 e devo dire che mi trovo bene.... (il menù info dei canali mi compare troppo in basso, è possibile "alzarlo"?)
Ho leggo un gran bene dell'immagine Blackhole. Che mi consigliate? Ci sono sostanziali differenze? Perchè si dovrebbe passare da una immagine ad un'altra?

Ultima cosa poi non vi tedio più : Crossepg installato (versione 0.81r) configurato corettamente non scarica nulla.
Ho impostato come archivio un hdd collegato tramite USB e come provider Rytec italy e Ske Italy ma non funge. Consigli?

Grazie ancora
starpino ha scritto:Ciao,
sono novello di questi argomenti per cui perdonatemi la domanda banale....
Dopo aver bloccato in "boot" il mio iCloud3 per uno sventurato aggiornamento da menù ho messo l'immagine di Arthur OpenPli 4.0 e devo dire che mi trovo bene.... (il menù info dei canali mi compare troppo in basso, è possibile "alzarlo"?)
Ho leggo un gran bene dell'immagine Blackhole. Che mi consigliate? Ci sono sostanziali differenze? Perchè si dovrebbe passare da una immagine ad un'altra?

Ultima cosa poi non vi tedio più : Crossepg installato (versione 0.81r) configurato corettamente non scarica nulla.
Ho impostato come archivio un hdd collegato tramite USB e come provider Rytec italy e Ske Italy ma non funge. Consigli?

Grazie ancora
Le immagini software hanno caratteristiche diverse ma tutte rendono operativo il dek quindi a te la scelta di quella che più ti aggrada secondo le tue esigenze!!! questo è il senso del tuo interrogativo....

per crossEPG leggi guida super freschissimaaaa del nostro amico -->> viewtopic.php?t=5153

byee
Anche a me non scarica nulla il CrossEPG! Hai risolto per caso?

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2014 19:47 ***

Guarda.. Ho appena risolto ed ho postato la guida su come fare!

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]