Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum e sia come utilizzo di questo decoder.
Volevo avere un aiuto da parte vostra.
Visto che ho l'immagine black hole 2.0.9, in una sezione mi da la seguente scritta "versione della immagine in flash errata.devi installare in flash la black hole 2.0.9.
Allora volevo reinstallarla da capo o provare altre immagini tipo **not-mention**.
Ma seguendo la procedura con l'installazione tramite penna usb,non mi funziona,cioè mi parte l'immagine che ho gia installato nel dec, come se non la sente proprio la penna inserita.
Come posso fare? Posso cambiare l'immagine tramite filezilla? Come?
Grazie a tutti

[war=]Ciao, la prossima volta che aprirai un thread usa un titolo meno generico. Se tutti gli utenti usassero questa nomeclatura, ci ritroveremmo con tanti "HELP" "HELP" e non si capirebbe più nulla.[/war]
Sei sicuro di aver messo i file nella cartella giusta? Se non li prende potrebbe essere un clone..
Non lo so se e' un clone sono un po inesperto, l ho acquistato su videosatservice.
Comunque ho la chiavetta formattata in fat32 con dentro solo la cartella cloudix.
Se fosse un clone come devo fare?
Grazie per la risposta

So comunque che e' a 500 mhz, sta scritto nella descrizione del sito del venditore

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2014 7:01 ***

Un'altra cosa. La black hol me l ha installata direttamente il venditore prima di spedir,elo a casa. Quimdi come faccio a sapere se l ha kandato gia a 750?
Comunque ho provato anche a formattare la penna con sd formatter, come da discussioni precedenti, ma niente.
Aiutatemi perfavore
kris9833 ha scritto:Non lo so se e' un clone sono un po inesperto, l ho acquistato su videosatservice.
Comunque ho la chiavetta formattata in fat32 con dentro solo la cartella cloudix.
Se fosse un clone come devo fare?
Grazie per la risposta

So comunque che e' a 500 mhz, sta scritto nella descrizione del sito del venditore

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2014 7:01 ***

Un'altra cosa. La black hol me l ha installata direttamente il venditore prima di spedir,elo a casa. Quimdi come faccio a sapere se l ha kandato gia a 750?
Comunque ho provato anche a formattare la penna con sd formatter, come da discussioni precedenti, ma niente.
Aiutatemi perfavore
Avvia telnet e dai questo comando: cat /proc/cpuinfo. Ti dirà  il potenza del processore.
Ma da windows o dal dec? Sono inesperto scusami :( comunque se puo servire ad identificare il dec, gli ho fatto una foto
https://www.icloud.com/iphoto/projects/ ... AE7EE902EB

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2014 15:43 ***

Dalla foto dovrebbe essere un clone, mentre la cpu vedendo da tspanel file explorer mi da cpu broadcom bmips3300 v3.2 a 500 mhz
Come devo fare per inserire una nuova immagine?
Forse è la pendrive che usi che non va. A me è successo che con una da 8 gb non andava ma con una da 4gb si fai questa prova
Domani la compro. Ma se e' un clone si puo mettere cmw la stessa immagine? Tramite usb e' l unico modo per installarla?

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2014 19:28 ***

Diciamo che ho quasi risolto allora: ho usato il bootloader universale e l ho portato a 750. Ho caricato **not-mention** ma non mi funziona il telecomando, allora ho rimesso la blackhole ma mo da di nuovo il problema di riflashare, forse perche rimangono dati sporchi? Che immagine monto? Si puo diciamo "formattare il dec" togliendo tutti i dati sporchi e reinserire black hole?

[war=]Non creare tanti thread con problematiche tra di loro connesse!. Per il problema del telecomando ti ho risposto nell'altro.[/war]

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]