Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno scusate ho già  fatto questa domanda in passato mi hanno anche risposto, ma ho fatto come allora ma adesso nulla, apparte che poi l'altra volta lo ha fatto in automatico....... :(
MI è uscito un pop up che mi dice che è disponibile l'aggiornamento di Isetting a 3.2.8, faccio il riavvio normale, il riavvio GUI, lo spengo dal pulsantino ma nulla non mi si aggiorna......

C'è qualcosa che dimentico??? :-?
2112luca ha scritto:Buongiorno scusate ho già  fatto questa domanda in passato mi hanno anche risposto, ma ho fatto come allora ma adesso nulla, apparte che poi l'altra volta lo ha fatto in automatico....... :(
MI è uscito un pop up che mi dice che è disponibile l'aggiornamento di Isetting a 3.2.8, faccio il riavvio normale, il riavvio GUI, lo spengo dal pulsantino ma nulla non mi si aggiorna......

C'è qualcosa che dimentico??? :-?
Da che versione provieni? Considera che l'alert che ti appare ogni tanto all'angolo è un banner pubblicitario che ti avvisa che è disponibile una nuova versione ma non è stata scaricata. Quindi dovresti aprire il plugin, cercare la nuova versione e solo allora partirà  lo scaricamento e l'installazione.
Al termine dell'installazione bisogna fare un restart GUI affinchè si possa utilizzare la nuova release.
2112luca ha scritto:Buongiorno scusate ho già  fatto questa domanda in passato mi hanno anche risposto, ma ho fatto come allora ma adesso nulla, apparte che poi l'altra volta lo ha fatto in automatico....... :(
MI è uscito un pop up che mi dice che è disponibile l'aggiornamento di Isetting a 3.2.8, faccio il riavvio normale, il riavvio GUI, lo spengo dal pulsantino ma nulla non mi si aggiorna......

C'è qualcosa che dimentico??? :-?
Ciao Luca

posizionati su "aggiornamento del plugin trovato sul server"
dai "OK" e ti dovrebbe dare la nuova versione 3.2.8
ridai "OK" e aggiorna il plugin

Sicuramente hai l'aggiornamento del plugin in automatico ad una certa ora.Il plugin ti avvisa ma non lo scarica in automatico se non è l'orario di aggiornamento programmato.
2112luca ha scritto:Grazie Arthur fatto......

Quindi era come ho immaginato, hai frainteso il banner che allertava l'uscita della nuova versione con quello dell'effettiva installazione e richiesta di restart. ;)
esatto praticamente era uscito il banner che mi diceva che era disponibile, ma la scaricava, e chiaro che se non gli dico di scaricarla!?!?!?!

Anche perchè le altre volte non avevo avuto questo problemino di doverla scaricare, proababilmente nelle ore selezionate per l'aggiornamento la scarica e poi basta spegnere e riavviare, mentre fuori dall'orario di aggiornamento devi scaricarla manualmente....
2112luca ha scritto:esatto praticamente era uscito il banner che mi diceva che era disponibile, ma la scaricava, e chiaro che se non gli dico di scaricarla!?!?!?!

Anche perchè le altre volte non avevo avuto questo problemino di doverla scaricare, proababilmente nelle ore selezionate per l'aggiornamento la scarica e poi basta spegnere e riavviare, mentre fuori dall'orario di aggiornamento devi scaricarla manualmente....
Il banner che vedevi, appariva ad intervalli quasi regolari in basso a destra con un effetto a comparsa dal basso?
Facciamo un po' di chiarezza:
esatto praticamente era uscito il banner che mi diceva che era disponibile, ma la scaricava, e chiaro che se non gli dico di scaricarla!?!?!?!
Dopo aver assunto un comportamento da capitan ovvio ed avermi fatto passare per testa di zucca, hai confermato quanto dicevo io ovvero a video ti è apparso solo un semplice banner che ti annunciava l'uscita della nuova versione di iSettingE2 ma ne l'ha scaricata ne tanto meno installata. Quel banner viene mostrato quasi automaticamente all'uscita di una nuova release disponibile nel server e viene mostrato fino a quando uno non aggiorna alla nuova.
Anche perchè le altre volte non avevo avuto questo problemino di doverla scaricare, proababilmente nelle ore selezionate per l'aggiornamento la scarica e poi basta spegnere e riavviare, mentre fuori dall'orario di aggiornamento devi scaricarla manualmente....
Questo perchè se il plugin è stato configurato da te per verificare la nuova versione alle 03 di ogni notte, è chiaro che il plugin cercherà  la nuova versione ogni giorno solo alle 03!
Se il rilascio della versione è stato fatto alle 09 del mattino, il plugin non lo scaricherà  mai se non arrivano le 03 del giorno seguente. Diverso invece è quando il plugin la scarica alle 03 di notte ma per motivi X non si è riavviato il decoder (registrazioni in corso, per esempio) e che al primo restart GUI che andresti a fare, ti ritroveresti la nuova release installata.

Passo e chiudo.
omalese1 ha scritto:ciao ragazzi è favoloso f3s
A me non piace, bisogna metterci a mano ogni volta i setting. Preferisco un box enigma2 così da metterci qualche plugin tipo iSettingE2+ una **not-mention**/openpli/openatv e star bene.
CloudItaly ha scritto: Dopo aver assunto un comportamento da capitan ovvio ed avermi fatto passare per testa di zucca, hai confermato quanto dicevo io ovvero a video ti è apparso solo un semplice banner che ti annunciava l'uscita della nuova versione di iSettingE2 ma ne l'ha scaricata ne tanto meno installata. Quel banner viene mostrato quasi automaticamente all'uscita di una nuova release disponibile nel server e viene mostrato fino a quando uno non aggiorna alla nuova.
Anche perchè le altre volte non avevo avuto questo problemino di doverla scaricare, proababilmente nelle ore selezionate per l'aggiornamento la scarica e poi basta spegnere e riavviare, mentre fuori dall'orario di aggiornamento devi scaricarla manualmente....
Questo perchè se il plugin è stato configurato da te per verificare la nuova versione alle 03 di ogni notte, è chiaro che il plugin cercherà  la nuova versione ogni giorno solo alle 03!
Se il rilascio della versione è stato fatto alle 09 del mattino, il plugin non lo scaricherà  mai se non arrivano le 03 del giorno seguente. Diverso invece è quando il plugin la scarica alle 03 di notte ma per motivi X non si è riavviato il decoder (registrazioni in corso, per esempio) e che al primo restart GUI che andresti a fare, ti ritroveresti la nuova release installata.

Passo e chiudo.
Carissimo :-T io non ho fatto passare per testa di zucca nessuno, tanto meno posso permettermi di fare il capitano dell'ovvio non e nemmeno un anno che smanetto con sti cosi e ne devo ancora capire molto, se leggi il mio primo post dico chiaramente che mi appare il popup della disponibilità  ma non riuscivo ad istallarla......

Bastava che mi dicevi vai su x di isetting e fai la ricerca, installa, come suggerito molto rapidamente da Arthur.

Oppure bastava che mi dicevi che dovevo aspettare l'ora dell'aggiornamento per il download e l'installazione automatica..... ;)

Comunque grazie lo stesso per il chiarimento che hai dato che possa servire anche ad altri che sbagliano.... :-BD
Come mai appena fatto aggiornamento nn mi funziona i 19 gradi. Mi da assenza di segnale. Come occhioni il dual feed
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]